x

x

David Beckham, il costosissimo regalo di nozze per il figlio Brooklyn

Il tanto atteso matrimonio è finalmente arrivato e la coppia Beckham-Peltz hanno fatto sognare i fan con le loro nozze da favola

di Redazione Rumors.it | 13 Aprile 2022
Foto: Instagram

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono finalmente sposi! I due hanno celebrato le mega nozze questa domenica a Palm Beach in Florida. La coppia ha organizzato tre giorni di festa, a partire da venerdì per un cocktail di benvenuto. Le nozze includevano un tradizionale matrimonio ebraico, con la nonna di Nicola come sua damigella d’onore.

LEGGI ANCHE > Brooklyn Beckham, alcuni dettagli inediti del matrimonio con Nicola Peltz

Con una cerimonia all’insegna dell’eleganza e della ricchezza, il matrimonio Beckham-Peltz è considerato da molti il matrimonio dell’anno. Tra gli invitati ci sono stati anche tantissimi vip come le sorelle Williams e lo chef Gordon Ramsay. Ovviamente la famiglia dello sposo lo ha accompagnato durante tutta la celebrazione e il regalo da parte del papà, David Beckham, ha fatto rimanere a bocca aperta i fan. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @brooklynpeltzbeckham

 

LEGGI ANCHE > Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sono sposati: tra gli ospiti tantissimi vip 

L’ex calciatore inglese David Beckham ha voluto stupire il figlio maggiore con un regalo super lussuoso – e super costoso. Stiamo parlando di una Jaguar XK140 classica da 500.000 dollari che il padre ha voluto regalare alla coppia di neosposi. Beckham è uno degli investitori della compagnia di restauro Lunaz. Il modello, decappottabile e color azzurro, è unico nel suo genere ed è stato elettrificato dall’azienda stessa.

LEGGI ANCHE > Hugh Jackman, la tenera dedica alla moglie per il loro anniversario di matrimonio

Brooklyn Beckham matrimonio: il papà dello sposo sorprende la coppia con un regalo sbalorditivo

La lussuosissima macchina è stata consegnata direttamente da David e Victoria. I due sono infatti arrivati al ricevimento di nozze proprio a bordo della Jaguar. Dopo aver consegnato la macchina ai neosposi Beckham-Peltz, l’ex calciatore e la modella hanno lasciato la festa sulla loro vecchia Maserati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUNAZ Design (@lunazdesign)