x

x

Elisabetta Canalis sfoggia il fisico mozzafiato: gli scatti bollenti in bikini

Ely ha pubblicato una carrellata di foto su Instagram, lasciando tutti i suoi ammiratori a bocca aperta

di Redazione Rumors.it | 13 Aprile 2022
Foto: Instagram @littlecrumb_

Ieri, martedì 12 aprile 2022, Elisabetta Canalis ha pubblicato un carosello di foto sul suo profilo Instagram. Gli scatti, che la ritraggono in bikini, sono probabilmente stati fatti in giornate differenti, e mostrano alcuni dei momenti che la showgirl ha passato mentre era in vacanza in Messico. “Some of my favorite photos of this trip”, ha infatti commentato la Canalis sotto il post.

LEGGI ANCHE > Giulia Elettra Gorietti alza le temperature sul web: la foto in lingerie è da sogno

Elisabetta Canalis ha voluto condividere con i suoi follower alcuni scatti che la immortalano in Messico. La nota showgirl, che si trovava lì per godersi una vacanza con il marito e la figlia, non ha perso l’occasione per far impazzire i suoi ammiratori pubblicando delle foto in bikini su Instagram. Il post di ieri è, infatti, solo uno dei molteplici che la modella ha condiviso sul social.

Elisabetta Canalis

Foto: Instagram @littlecrumb_

 

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi tira fuori il bikini anni ’80: gli anni passano, ma la bellezza è la stessa

L’ex velina è riuscita ad attirare nuovamente l’attenzione su di sé. Le foto condivise su Instagram hanno lasciato tutti a bocca aperta. Il motivo? Gli scatti che ritraggono Elisabetta Canalis in bikini hanno messo in evidenza il fisico tonico e scolpito della showgirl e le sue dolci curve. Nonostante le immagini lascino poco all’immaginazione, la Canalis non risulta però mai volgare, anzi tutt’altro.

LEGGI ANCHE > Claudia Ruggeri stupisce ancora con un look sensuale che lascia poco all’immaginazione

Elisabetta Canalis bikini: le foto sensuali scattate in vacanza

Le foto postate da Elisabetta Canalis su Instagram sono cinque e, in ognuna di esse, la modella ha sfoggiato un differente outfit. Nella maggioranza di esse, il look sensuale della Canalis è risultato essere composto da un semplice bikini, che però, indossato da lei, ha generato centinaia di apprezzamenti. Basta infatti guardare la sezione commenti sotto il post di Instagram per vedere quanto gli scatti dell’ex velina abbiano stregato i suoi fan. Ecco ora una breve gallery che illustra le immagini che hanno fatto impazzire il web..

Elisabetta Canalis

Foto: Instagram @littlecrumb_