x

x

Detto Fatto, chi prenderà il posto di Bianca Guaccero? Ecco la candidata in pole position

L’attrice non sarà più al timone di Detto Fatto da settembre 2022: scopriamo chi potrebbe subentrare al suo posto nella prossima edizione

di Redazione Rumors.it | 14 Aprile 2022
foto: Ufficio stampa

Nell’ultimo periodo Detto Fatto, programma contenitore Rai 2 che va in onda nel primo pomeriggio, sta affrontando una serie di grossi cambiamenti. A causa di bassi ascolti e critiche pungenti tempo era stata ipotizzata addirittura la cancellazione, successivamente si è parlato di un cambio di rete o di fascia oraria. Secondo TV Blog, pare che il programma di Rai 2 verrà spostato dalle ore 14 alle ore 17. Ma questo non sarò l’unica differenza: arriverà una nuova conduttrice.

LEGGI ANCHE > Britney Spears parla del sesso in gravidanza: “Il migliore di sempre”

Bianca Guaccero, storica conduttrice del programma, dopo quattro edizioni pare abbia deciso di lasciare spazio a qualcun altro. Sulla possibile sostituta se ne sono dette di tutti i colori e per qualche momento si è pensato anche a Milly Carlucci, impegnata con Il Cantante Mascherato e Ballando con le Stelle. Alla fine però, la scelta sembra essere ricaduta sulla giornalista e conduttrice Mia Ceran.

Mia Ceran sorriso

Foto: Instagram @miaceran

 

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, sexy pole dance su Instagram: gli scatti sono mozzafiato

Non conosciamo le reali motivazioni per le quali la Guaccero abbia preso questa decisione, dato che non le ha mai spiegate pubblicamente. Forse intende semplicemente cambiare aria e si vocifera una sua possibile partecipazione come concorrente nella prossima edizione dello show Ballando con le Stelle, di Milly Carlucci appunto.

LEGGI ANCHE > Alessandra Celentano: “Io non mi accontento”. Ecco perché è single da molti anni

Detto Fatto conduttrice: le richieste di Mia Ceran

La nota giornalista, nonché ex volto di Quelli che il calcio e Unomattina Estate, sembra essere in trattativa per diventare la nuova conduttrice di Detto Fatto. Attualmente Mia Ceran starebbe negoziando i termini del suo nuovo contratto, anche se questo potrebbe richiedere più tempo del solito, dato che la 35enne ha espresso il desiderio di contribuire direttamente alla trasmissione, entrando a far parte degli autori. Una clausola piuttosto rigida, senza la quale la conduttrice romana potrebbe persino non accettare il ruolo. Le parti riusciranno a trovare l’accordo definitivo?

Mia Ceran instagram

Foto: Instagram