x

x

Britney Spears parla del sesso in gravidanza: “Il migliore di sempre”

La cantante ha deciso di parlare ai fan con un lungo post su Instagram, rivelando alcuni dettagli della propria vita privata…

di Redazione Rumors.it | 14 Aprile 2022
Foto: Instagram @britneyspears

Britney Spears ha deciso di aprirsi su Instagram con i fan, come è solita fare, e ha pubblicato un lungo post, composto da 4 immagini che ha utilizzato per raccontarsi e in cui ha parlato di vari aspetti della propria vita. Tra questi ha nominato il make up, l’arrivo del terzo figlio e, infine, anche un aspetto piú particolare: il sesso durante la gravidanza. La cantante ha ammesso: “Il sesso è fantastico quando sei incinta”.

LEGGI ANCHE > Britney Spears è di nuovo incinta, la conferma arriva dal compagno Sam Asghari

Britney Spears aspetta il terzo figlio dal compagno Sam Asghari e, nel lungo post di Instagram, ha ammesso che sta trovando la felicità nelle piccole cose, dopo il difficile periodo che ha vissuto, durato 14 anni. Ha scritto: “È tempo per me di dedicarmi ai miei pensieri… ai libri… al make up… ai film classici… alle belle conversazioni… e al miglior sesso di sempre!!”. Sembra finalmente che Britney stia vivendo una vita tranquilla, anche in compagnia del fidanzato.

Britney Spears Sam Asghari

Foto: Instagram @britneyspears

 

LEGGI ANCHE > Laura Pausini smentisce gli screzi con Mika e Cattelan: “Vogliono farci litigare, invidiosi!” 

La cantante, nel post, ha anche ringraziato Ariana Grande per averle mandato i prodotti di REM Beauty, affermando: “Ora che Ariana Grande mi ha mandato questo incredibile regalo con la sua nuova linea di make up REM Beauty, io credo che la mia giornata sia al completo!”. Ariana ha poi risposto a Britney e ha affermato: “Queen! Tu meriti ogni singolo grammo di amore e gioia che la vita ha da offrire. Grazie e sono così contenta che i regali ti piacciano!”.

LEGGI ANCHE > Laura Pausini smentisce gli screzi con Mika e Cattelan: “Vogliono farci litigare, invidiosi!”

Britney Spear incinta: le rivelazioni riguardo le difficoltà durante le prime due gravidanze

Nel lungo post su Instagram, Britney ha anche parlato delle prime due gravidanze, da cui sono nati i figli Sean Preston, 16 anni, e Jayden James, 15 anni, avuti dall’ex Kevin Federline. La cantante ha ammesso: “Sono rimasta incinta a 24 anni… Ero una bambina con 2 bambini da crescere, e con 17 auto fuori da casa mia! Non sapevo come giocare a questo gioco… Non sapevo neanche come vestirmi o acconciare i miei capelli”. Ha poi proseguito: “I media sono sempre stati estremamente duri con me… Cosí questa mattina mi sono svegliata dicendomi: ‘Ho bisogno di fare un podcast durante questa gravidanza invece di una semplice terapia?’ E dico sul serio… Qualcosa per rivelare tutto lo strano mix di emozioni e ormoni”.

Foto: Instagram @samasghari