x

x

Isola dei Famosi 2022, scatta una prova ricompensa davvero bollente su Playa Sgamada

Nella giornata di ieri i naufraghi di Playa Sgamada hanno dovuto affrontare una prova piuttosto particolare per ottenere la ricompensa tanto ambita. Vediamo di cosa si è trattato

di Redazione Rumors.it | 14 Aprile 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Lory Del Santo, Marco Cucolo

I giorni passano anche per i naufraghi che si trovano su Playa Sgamada. Nella giornata di ieri i concorrenti de L’isola dei Famosi che hanno già subito un’eliminazione hanno dovuto affrontare una prova insolita. La sfida era una prova di resistenza al calore e per svolgerla è stato scelto Marco Cucolo, il quale ha dovuto vestirsi in modo pesante per poi essere seppellito nella sabbia fino al collo. Il compagno di Lory Del Santo ha così dovuto resistere alla temperatura per un tempo minimo stabilito dallo spirito dell’isola per ottenere la ricompensa, da condividere ovviamente con tutti i compagni.

LEGGI ANCHE > Britney Spears parla del sesso in gravidanza: “Il migliore di sempre”

Floriana Secondi ha letto per i suoi compagni le istruzioni della prova. Dopo la scelta della vittima sacrificale, i naufraghi hanno iniziato a scavare una buca dove poter seppellire Marco Cucolo fino al collo. A scavo ultimato, il compagno di Lory Del Santo vi è entrato, è stato bagnato con l’acqua del mare (per avere un po’ di vantaggio sul caldo) e gli altri naufraghi gli hanno spalmato della crema solare per evitare ustioni. Lory Del Santo lo ha baciato dolcemente prima di lasciarlo al suo destino. Come è andata a finire? La prova è stata superata, di conseguenza Marco ha fatto guadagnare ai compagni del cibo e della legna.

Isola dei Famosi 2022 eliminati: tutte le foto della prova del seppellimento

Floriana Secondi, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Floriana Secondi