x

x

Ricordate “Come d’Incanto”? Dopo 15 anni è in arrivo il sequel

Buone notizie per i fan del film “Come d’incanto”, pare infatti che sia prevista per l’autunno l’uscita del sequel. Un’attesa durata ben 15 anni, scopriamo di più

di Redazione Rumors.it | 18 Aprile 2022
Amy Adams e Patrick Dempsey sul set di "Disenchanted" Foto: J Mayer/Shutterstock/IPA Amy Adams, Patrick Dempsey

Molti di voi ricorderanno Come d’Incanto, il film uscito nel 2007 che ha fatto sognare una generazione, facendoci pensare che, a volte, le favole diventano realtà. La protagonista, interpretata dalla bravissima Amy Adams, è un personaggio delle fiabe che viene catapultato nel mondo reale a New York. Qui va in cerca il vero amore, trovandolo però dove non si aspettava, ovvero in un padre single, interpretato da Patrick Dempsey. Il film è stato un successo al botteghino nel 2007, uno tra i film con maggiori incassi. Finalmente la storia avrà un seguito, come mai ci sono voluti ben 15 anni?

LEGGI ANCHE > Tyra Banks torna sul set per Kim Kardashian e dichiara: “È un messaggio davvero potente”

Dopo tanto successo la Disney aveva messo in programma un sequel per il 2011, tuttavia il compositore Alan Menken non è stato messo al corrente per tempo, quindi il film è stato posticipato. Nel 2014 la multinazionale statunitense ha iniziato la produzione del sequel, assumendo sceneggiatori e regista. Tuttavia, due anni dopo, è stato annunciato un cambio di regia, facendo subentrare Adam Shankman, ma la sceneggiatura non era ancora conclusa. Il regista infatti sosteneva l’imprescindibilità della colonna sonora per ultimare la stesura della sceneggiatura.

 

LEGGI ANCHE > Brooklyn Beckham, alcuni dettagli inediti del matrimonio con Nicola Peltz

Proprio per la mancata conclusione di quest’ultima il film non è stato approvato dalla Disney nel 2019. Un anno dopo hanno avuto luogo altre riunioni. Finalmente, nel 2020, Disney Investor Day, è stato annunciato il sequel di Come d’Incanto, con il titolo inglese Disenchanted. Il film manterrà gli attori originali Amy Adams, James Marsden, Partick Dempsey e Idina Menzel, ed uscirà in esclusiva su Disney + nel prossimo autunno, 15 anni dopo il primo.

LEGGI ANCHE > Regina Elisabetta II: “Il Covid mi ha reso stanca ed esausta”, ma questo non la ferma

Come d’Incanto 2: il film sequel a distanza di 15 anni dal primo

Il film sarà ricco di sorprese. Durante un’intervista con Jimmy Fallon, l’attrice Amy Adams ha dichiarato scherzando: “C’è molto più canto e molto più ballo, il che è stato umiliante”. “L’ultima volta che ho ballato tanto quanto mi è stato chiesto di ballare in questo film, avevo vent’anni, e ora non ho più vent’anni” ha aggiunto ridendo. Intorno a questo film ci sono molte aspettative e molto entusiasmo. Il regista Adam Shankman, in un comunicato stampa del 2021, ha dichiarato emozionato: “Lavorare di nuovo con la Disney è stato come tornare a casa. […] Spero solo di portare magia e gioia al pubblico di tutto il mondo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adam Shankman (@adamshankman)