x

x

Isola dei Famosi 2022, finalmente si mangia: Nicolas e Licia vincono un piatto di spaghetti

Nicolas Vaporidis e Licia Nunez sono stati messi di fronte ad una scelta difficile. Generosità e spirito di gruppo hanno prevalso sull’egoismo: vediamo cosa è successo

di Redazione Rumors.it | 21 Aprile 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Nicolas Vaporidis, Licia Nunez

I giorni trascorrono inesorabilmente per i naufraghi, ormai è passato un mese dall’inizio dell’avventura de L’Isola dei Famosi. Sull’isola selvaggia dell’Honduras non sempre è facile procurarsi del cibo e talvolta le provviste scarseggiano. I concorrenti del reality, infatti, sono messi quotidianamente a dura prova dalla fame. Tuttavia, anche quando il cibo non manca, i pasti non sono affatto gustosi. Le stoviglie sono costituite da foglie, i rametti diventano posate, altrimenti si usano direttamente le mani.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Guendalina Tavassi si trasforma in sirenetta sexy

Lo spirito dell’Isola ha voluto premiare due naufraghi, Nicolas Vaporidis e Licia Nunez, per l’impegno che hanno dimostrato nei giorni passati. Tuttavia, ricevendo questo premio hanno dovuto fare una scelta difficile. Nicolas e Licia hanno dovuto decidere tra gustarsi un piatto di spaghetti al sugo, seduti e con le posate, oppure condividere il pasto con gli altri naufraghi, mangiando seduti per terra o in piedi con le stoviglie fornite dalla natura, come di consueto. I due naufraghi hanno scelto di rinunciare alla comodità, per condividere il pasto con i compagni. Un grande esempio di solidarietà nei confronti dei compagni.

Isola dei Famosi Nicolas Licia: tutte le foto della Prova Ricompensa