x

x

Skam Italia 5, manca sempre meno: le prime foto dal set fanno impazzire i fan

La nuova stagione di Skam Italia sta arrivando e per ingannare l’attesa sui social sono apparse le prime immagini direttamente dal set. Alcuni scatti che anticipano una stagione da non perdere

di Redazione Rumors.it | 7 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa

“C’è chi sta urlando e chi mente”. I nuovi episodi di Skam Italia sbarcheranno presto su Netflix. Dopo il grandioso successo della quarta stagione, i fan non aspettavano altro che la conferma per l’arrivo dei nuovi episodi; conferma che è arrivata, attraverso i canali social degli attori, a fine gennaio quando era stata annunciata la fine delle riprese della quinta stagione. Ieri, 6 maggio 2022, l’hype del pubblico è volato alle stesso perchè l’account ufficiale Netflix ha diffuso le prime foto ufficiali della quinta stagione. Ma andiamo a scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul quinto capitolo della serie più attesa dal pubblico italiano.

LEGGI ANCHE > Livio Cori smentisce le voci sulla fine della storia con Anna Tatangelo: “È falso”

Nei nuovi episodi che andranno a comporre il quinto capitolo della serie vedremo i protagonisti non più tra i banchi del liceo, ma in una veste totalmente nuova: i protagonisti infatti vestiranno i panni di matricole, alle prese con la vita universitaria. Ciascuna delle quattro stagioni precedenti ha raccontato le vite dei ragazzi focalizzandosi principalmente sullo sviluppo di un singolo personaggio, quindi si suppone che la modalità di racconto venga mantenuta tale anche nella nuova stagione. Anche se il protagonista del quinto capitolo non è stato ancora ufficializzato, i fan sono certi si tratti di Elia Santini, il personaggio interpretato da Francesco Centorame. I sospetti derivano da alcuni scatti che circolavano sul web in cui Centorame è stato più volte paparazzato sul set di Skam 5 in veste di attore principale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

 

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan voleranno a Londra per il Giubileo di Platino della Regina, ma per loro niente balcone

La vita di Elia non è stata ancora raccontata nella serie e questo lo renderebbe un perfetto protagonista. Inoltre una storia su Instagram scattata da Centorame durante le riprese toglierebbe ogni dubbio: nello scatto appare un post it con scritto “In bocca al lupo Elia” appoggiato sopra un copione. Indizi inequivocabili che non lascerebbero dubbio alcuno, ma alcuni preferiscono lo scetticismo e considerano come altri papabili protagonisti: Filippo Sava, fratello di Eleonora, molto presente nella quarta stagione; e Federica Cacciotti.

LEGGI ANCHE > Valeria Graci vuota il sacco su Katia Follesa: “So perdonare ma non dimentico”

Skam Italia 5 presto su Netflix: quello che c’è da sapere

Mentre i fan continuano a sperare nell’annuncio ufficiale del prossimo protagonista, Netflix ha pubblicato alcune foto inedite del set. Nella prima si notano Eva e Federica ad un festa, mentre nella seconda i protagonisti sono Elia, Martino e Niccolò. L’ultimo scatto è invece dedicato ai Contrabbandieri, il gruppo di amici formato da Giovanni Garau, Luca Colosio, Martino ed Elia. Raccontando la vita tra i banchi del liceo J. F. Kennedy di Roma di un gruppo di adolescenti, Skam Italia ha trattato temi importanti come l’amicizia, la sessualità, la salute mentale, le dipendenze, la violenza e le molestie, la religione e la discriminazione in generale. Questo però senza mai annoiare o mancare di leggerezza. Il pubblico si è per questo appassionato alla relazione altalenante tra Eva e Giovanni, alla storia tormentata tra Eleonora ed Edoardo e soprattuto alle amicizie tra i simpaticissimi ragazzi. Questa nuova stagione si prospetta all’altezza delle altre e noi non vediamo l’ora di scoprire come si evolveranno le vite dei protagonisti.

Skam 5

Foto: Ufficio Stampa