x

x

Isola dei Famosi 2022: dopo la pace tra Edoardo e Nicolas alcune clip rimettono benzina sul fuoco

Durante la puntata del reality di lunedì sembrava che Tavassi e Vaporidis si fossero finalmente conciliati. Tuttavia, ieri sera sono uscite alcune clip che potrebbero riaccendere la lite

di Redazione Rumors.it | 11 Maggio 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Edoardo Tavassi, Guendalina Tavassi, Nicolas Vaporidis

Nei giorni scorsi le discussioni tra Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis sono state all’ordine del giorno. Durante la puntata di lunedì 9 maggio de L’Isola dei Famosi, è sembrato però che quell’abbraccio in diretta avesse sancito la pace tra i due naufraghi. Le cose potrebbero cambiare nuovamente. Infatti, ieri notte è andata in onda l’extended edition del reality, nella quale venivano riportate le parole che sono state pronunciate in confessionale dai due amici nella serata di domenica.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Edoardo e Nicolas amici come prima: il chiarimento in diretta

Durante il confessionale sono state pronunciate parole importanti. Infatti, Edoardo ha dichiarato: “Mi diceva di continuo che odia il trash e i programmi trash e che lui in queste cose non ci vuole sguazzare. Dice che vuole fare il naufrago serio. Parla male dell’Isola […] Guardate che a me ripeteva di continuo che non vuole fare il trash come dice lui e che se ha fatto L’Isola è per un motivo che io so, questo è brutto”. Edoardo non ha voluto rivelare il motivo che ha spinto l’amico a partecipare al reality, ma c’è stato qualcun altro che è stato più diretto.

Guendalina Tavassi, Nicolas Vaporidis, Edoardo Tavassi, Mercedesz Henger

Foto: Frezza La Fata / IPA, Guendalina Tavassi, Nicolas Vaporidis, Edoardo Tavassi, Mercedesz Henger

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Roger Balduino infrange il regolamento per amore

Guendalina Tavassi, a differenza del fratello, non si è fatta troppi problemi a svelare il reale motivo per cui Vaporidis ha deciso di partecipare al reality. L’attrice ha dichiarato: “Rimarca sempre che lui non è trash […] Poi fa sentire inferiore Nick e lo sminuisce dicendo ‘Io sono artista e sono qui perché mi hanno offerto tot soldi, perché altrimenti non ci sarei mai venuto perché non mi mescolo a queste cose. Quindi faccio il naufrago ma il motivo è per i soldi presi’. Ormai è un continuo, un disco rotto”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, che fine ha fatto Blind? Lo svela Alvin…

Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi: la lite non è ancora finita

Dal canto suo, l’attore, non ha speso parole gentili per i compagni in confessionale: “Non voglio continuare a passare il tempo con persone così. Ho cercato di unire anche i gruppi e loro non volevano, o meglio Guendalina non vuole. Lei davanti al cibo si trasforma in una bestia senza controllo, capace di fare qualsiasi cosa. Non c’è dignità in quello che fanno”. Se è vero che Nicolas Vaporidis può essere un naufrago modello, pur partecipando al reality per un compenso, è altrettanto vero che dare della “bestia” ad una compagna di avventura non è cosa carina.

 

Guendalina Tavassi, Laura Maddaloni, Licia Nunez, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Guendalina Tavassi, Laura Maddaloni, Licia Nunez