Gabriel Garko è tornato a parlare pubblicamente della sua vita privata e, in particolar modo, di quanto sia stato difficile vivere in una bugia per una buona parte di essa, cosa che ha dovuto fare per via del suo orientamento sessuale. L’indiscrezione è arrivata proprio dall’attore che diverso tempo fa, dopo anni a nascondersi dietro la facciata da latin lover, ha rivelato di essere gay.
LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini torna a parlare della maternità: “Figli? Ora non c’è tempo”
In una recente intervista rilasciata per il settimanale Oggi, Gabriel Garko ha voluto approfondire la questione e raccontare una parte, finora nascosta, del suo passato mettendosi completamente a nudo. L’attore ha rivelato di non aver mai provato alcun interesse sentimentale nei confronti delle donne, “Desideravo uscire, divertirmi, avere un compagno. Ma non puoi perché devi mantenere il personaggio che è il tuo opposto: duro, inaccessibile, sciupafemmine. È durata 30 anni questa “condanna”: quasi un ergastolo…”
LEGGI ANCHE > Fabio Fulco presto all’altare: l’annuncio delle nozze con Veronica arriva su Instagram
Il noto attore ha svelato ad Oggi un lato della sua vita che non aveva mai mostrato a nessuno, con il quale ha convissuto da solo per molti anni e che 17 anni fa lo ha portato ad acquistare una villa a Zagarolo per potersi nascondere dai pregiudizi degli altri. “Un posto dove poter essere me stesso. Avevo una relazione con un ragazzo, Riccardo. Qui eravamo liberi, anche se quando veniva qualcuno dovevamo nasconderci. Invitavo degli amici a cena? A fine serata lui fingeva di andarsene, si faceva mezza passeggiata e poi rientrava.” ha affermato Gabriel Garko nel corso dell’intervista.
LEGGI ANCHE > Enrica Bonaccorti si racconta: “Condivido un disturbo con Brad Pitt”
Gabriel Garko fidanzato: la grande rivelazione dopo una vita di segreti
Prima di fare coming out Gabriel Garko è sempre stato circondato da meravigliose donne, probabilmente anche per sviare le voci sull’ipotesi della sua omosessualità, ai tempi non dichiarata. Tra le finte compagne del noto attore troviamo anche la collega Manuela Arcuri, con la quale Garko aveva inscenato una relazione che secondo l’attrice non era stata creata a tavolino anzi, si trattava di una storia vera e passionale. All’Arcuri il 50enne ha risposto così: “Non si è ancora liberata da certi condizionamenti. Spero lo faccia presto”.