x

x

Lucas Peracchi torna sulla rottura con Mercedesz Henger: “Tutta colpa della famiglia”

L’ex tronista ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua vita professionale e sentimentale. Immancabile la frecciatina nei confronti di Mercedesz Henger, ora all’Isola dei Famosi

di Redazione Rumors.it | 19 Maggio 2022
Lucas Peracchi - Foto: Instagram @lucasperacchi

Lucas Peracchi è recentemente tornato alla ribalta. A dare grande visibilità all’ex tronista di Uomini e Donne è stata proprio l’ex fidanzata: Mercedesz Henger. L’influencer italo-ungherese è ora tra i protagonisti della lunga edizione de L’Isola dei Famosi , a cui aveva già preso parte nel lontano 2016. E, proprio durante la sua permanenza all’Isola, la modella ha avuto l’occasione di confrontarsi con la madre Eva Henger, alla quale si è riavvicinata. Nelle scorse ore, Peracchi è così tornato a parlare del suo rapporto con la famiglia Henger e non si è certo risparmiato con le critiche.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, scoppia la lite tra Nicolas Vaporidis e Mercédesz Henger: la colpa è di Edoardo Tavassi

Lucas Peracchi non è stato un fidanzato ben voluto dalla famiglia di lei. Durante la sua storia d’amore con Mercedesz Henger, la madre Eva non ha mai manifestato grande simpatia nei suoi confronti. Tutt’altro, in diverse occasioni è stata proprio la ex pornoattrice ad accusare Peracchi di aver ostacolato il suo rapporto con la figlia. Ora che però la loro storia d’amore è arrivata al capolinea, il modello si è tolto qualche sassolino dalle scarpe e a Biccy ha confidato: “Sono contentissimo che lei e sua madre si siano riappacificate. Sono un ragazzo con dei valori e la famiglia viene prima di tutto“, ha detto lui.

Lucas Peracchi Mercedzs Henger

Foto: instagram @lucasperacchi

LEGGI ANCHE > Eva Henger operata al piede, ma rimane una grave deformità

“I problemi tra madre e figli vanno sempre risolti. Anzi, io ho sempre spinto Mercedesz a ritrovare un rapporto con la madre, anche se ad Eva non ero molto simpatico”, ha continuato il 35enne. Poi, l’accusa: “Vederle in pace mi ha fatto piacere. Vorrei però ricordare che io ho preso due anni di insulti gratuitamente, ho perso tanti lavori ed occasioni, clienti, per una bugia, che adesso è evidente”, ha dichiarato senza remore l’ex tronista.

LEGGI ANCHE > Eva Henger, che sorpresa in clinica: arriva il sostegno degli amici di sempre

Lucas Peracchi Mercedesz Henger: “Il problema non ero io. Erano tutte bugie”

“La violenza sulle donne è gravissima e va condannata e combattuta. Però attenzione e muovere accuse senza sentire tutte le parti”, ha continuato Peracchi, che ha poi aggiunto: “Io ho passato anni davvero terribili, mi hanno insultato migliaia di persone. E ribadisco che ho perso lavori per cose che non ho mai fatto. Questa macchia forse l’avrò per tutta la vita”, ha detto Lucas, che ha poi però concluso dicendo di non avere alcuna intenzione di portare rancore per un episodio successo in passato: “Non voglio portare rancore. Auguro tutto il meglio alla signora Henger, ho letto del suo incidente. Spero guarisca presto e lo dico con il cuore, così come spero riabbracci presto Mercedesz”, ha dichiarato. Per lui intanto sono in arrivo proposte lavorative davvero piccanti…

Mercedesz Henger, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Mercedesz Henger