x

x

Cameron Diaz, una mamma come tutte le altre: “Anche io perdo la pazienza”

Nell’episodio di lunedì del The Kelly Clarkson Show, Cameron Diaz ha detto che è importante essere onesti come genitori “se si esplode” con i propri figli

di Redazione Rumors.it | 22 Maggio 2022
Foto: PrPhotos

Essere genitore non è sempre facile e sono tanti i momenti, soprattutto con i bambini piccoli, in cui si fa fatica a rimanere tranquilli e attivi. L’attrice Cameron Diaz l’ha scoperto pochi anni fa e sta capendo le sfide e le ricompense dell’essere genitore. Durante l’ospitata di lunedì al The Kelly Clarkson Show, la Diaz ha definito la maternità come “la cosa migliore che abbia mai fatto nella vita”.

LEGGI ANCHE > Pamela Petrarolo arriva all’Isola dei Famosi, ve la ricordate?

L’attrice ha una figlia Raddix di 2 anni, nata dal matrimonio con Benji Madden. Nonostante sia un periodo di grande gioia per la coppia, ci sono stati momenti in cui la candidata ai Golden Globe ha perso la calma. Quando la conduttrice del programma Kelly Clarkson, le ha chiesto quali siano i momenti in cui fare il genitore può essere frustrante, la Diaz ha risposto di fare la sua “lista di controllo di mamma” cercando di capire cosa potrebbe provare Raddix.

Foto: AMPAS

 

LEGGI ANCHE > Met Gala, il designer del vestito di Marilyn non ci sta: “È stato un errore indossarlo”

“Ha mangiato? È stanca? Che ora è? Quando ha mangiato l’ultima volta? Quando ha fatto il pisolino? Si parte da lì e si pensa: ‘Che cosa è successo? C’è qualcosa che sta cercando di comunicarmi?’“, ha spiegato Diaz. “Sento che, come genitore, il mio compito è quello di aiutarla a trovare le parole per le sue emozioni, la sua esperienza, quello che sta passando e di aiutarla a identificarlo e a superarlo”. Tuttavia, l’attrice ha ammesso che momenti come questi possono essere davvero duri.

LEGGI ANCHE > Festival di Cannes, seconda serata: gli uomini rubano la scena (con qualche perplessità)

Cameron Diaz figlia: l’importante è riconoscere i propri errori

“Ma sapete qual è la cosa più importante: riparare. Ad esempio, se si esplode, bisogna riparare e dire: ‘Oh mio Dio, la mamma ha perso la testa’ e ‘Non volevo dirti questo. Se ho ferito i tuoi sentimenti o se ti ho fatto arrabbiare, voglio solo che tu sappia che anche la mamma è umana’. ” ha terminato Cameron Diaz. La Clarkson ha apprezzato la visione della Diaz e ha condiviso che si sente fortunata ad avere un rapporto comunicativo simile con i suoi due figli. La cantante ha anche aggiunto di non aver paura di dire: “La mamma ha sbagliato, avrei dovuto gestire la cosa in questo modo”.

Foto: A.M.P.A.S