x

x

Stefano De Martino sbarca al cinema: sarà nel cast del film “Il giorno più bello”

Dopo la carriera come danzatore e conduttore, Stefano De Martino dimostra la sua eccletticità sbarcando al cinema nel nuovo film “Il giorno più bello” di Andrea Zalone e…

di Luca Diana | 23 Maggio 2022
Stefano De Martino - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Pensavate di averle viste tutte? Ebbene no! Il conduttore Stefano De Martino è riuscito a stupirci ancora una volta e, dopo il riavvicinamento con la ex moglie Belen Rodriguez, ben presto lo vedremo nei panni d’attore al cinema nel film Il giorno più bello, prodotto da Oplon Film IBC Movie con Rai Cinema, in associazione con 01 Distribution, con il contributo di POR FESR Piemonte 2014-2020 – Azione III.3c.1.2 – bando Piemonte Film TV Fund, con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte.

LEGGI ANCHE > Amici 21, la dedica speciale di Lorella Cuccarini a Maria De Filippi: “Non basterebbero mille grazie”

A rivelarlo è stato egli stesso pubblicando il trailer del film sul suo profilo Instagram, con una didascalia davvero accattivante: “Cosa può andare storto nei preparativi di un matrimonio? Tutto!”, e lui lo sa bene! La sua storia d’amore con l’argentina più famosa d’Italia è davvero tormentata e siamo sicuri che anche questo l’avrà aiutato ad interpretare al meglio il suo ruolo, da sposo, nella pellicola. Le immagini, infatti, mostrano uno Stefano De Martino sicuro di sé di fronte alla cinepresa che recita e balla in compagnia di alcuni dei volti più amati della commedia italiana, tra cui Paolo KessisogluLuca Bizzarri e la sposa Fiammetta Cicogna.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

 

LEGGI ANCHE > L’altro lato di Giulia Salemi: oggi nasce GoldSand, il suo brand ispirato alla magica Persia

Nel film, insieme a Stefano de Martino, vedremo tantissimi altri protagonisti del nostro cinema: Valeria Bilello, Carlo Buccirosso, Violante Placido, l’istrionico Lodo Guenzi e Massimo De Lorenzo. Un cast d’eccezione che porterà in scena, in chiave moderna, la storia già nota al pubblico della commedia francese C’est la vie – Prendila come viene di Toledano e Nakache.

LEGGI ANCHE > Michele Morrone e Elena D’Amario avvistati di nuovo insieme: ritorno di fiamma?

Il giorno più bello: Stefano De Martino sbarca al cinema nel ruolo d’attore

“Non si dice, porta sfiga!”: questa è la prima battuta che sentiamo pronunciare al giovane conduttore napoletano nel trailer appena rilasciato online. Insomma, un film tutto da non perdere che siamo sicuri ci regalerà grosse risate e che soprattutto ci farà scoprire un nuovo volto di Stefano De Martino che, dopo la danza e la conduzione, sperimenta anche il mondo della recitazione. Noi non vediamo l’ora di vederlo nei panni di Pier, e voi? L’appuntamento è per il prossimo 9 giugno, al cinema.

Il giorno più bello
Manifesto “Il giorno più bello”, film di Andrea Zalone