x

x

Marracash ammette: “La relazione con Elodie non è finita”

Marracash, al Corriere della Sera, ha parlato del rapporto con Elodie, ammettendo che la loro relazione non è finita

di Redazione Rumors.it | 26 Maggio 2022
Foto: Instagram @elodie

Quella tra Marracash ed Elodie è stata una delle storie d’amore che ci ha fatto sognare di più. Si è molto parlato di un possibile ritorno di fiamma tra i due e, a parlarne, è stato proprio il rapper. Marracash, al Corriere della Sera, in occasione della presentazione del videoclip Dubbi, ha ammesso: “Il nostro rapporto esiste ancora, ma non rientra in nessuna casella predefinita. Ci vogliamo bene, molto bene”.

LEGGI ANCHE > Elodie parla di Marracash e svela i motivi della rottura: “Non vedevo un futuro”

In Crazy Love, primo singolo dell’ultimo album di Marracash Noi, loro, gli altri, il rapper e la cantante si uccidevano a vicenda, rappresentando metaforicamente la fine del loro amore che, dopo tempo, si era trasformato in altro. Ma cosa è questo “altro” che c’è ora tra i due? A rispondere è stato proprio Marracash, che ha parlato dell’ex fidanzata affermando: “Il nostro rapporto esiste ancora”.

Elodie e Marracash Instagram

Foto: Instagram @elodie

 

LEGGI ANCHE > Elodie e Marracash si frequentano ancora? Le voci sul ritorno di fiamma dei due cantanti

Marracash, che in passato non si era espresso molto in merito alla rottura con Elodie, ha poi proseguito ammettendo: “Difficile spiegarlo però alla gente abituata a caselle predefinite. Non è una relazione come la si intende là fuori, ma ci vogliamo bene, molto bene“. Qualche mese fa, era stata proprio Elodie a parlarne, definendosi single ma comunque molto legata a Marracash e dichiarando: “Il nostro amore non è finito, si è trasformato. Fabio per me continua a essere famigliaLe persone mica si dimenticano da un giorno all’altro“.

LEGGI ANCHE > Elodie e Marracash: è ritorno di fiamma per il rapper e la cantante?

Marracash Elodie: “È troppo assoluto quello che ci unisce”

In passato, Elodie aveva anche parlato dell’idea di creare una famiglia proprio con il rapper, escludendo pero questa possibilità e affermando: “Non abbiamo mai vissuto insieme e non riesco a pensare a me e a lui genitori, è troppo assoluto quello che ci unisce, non ci poteva essere spazio per un terzo bambino”. Nonostante ora alcune voci vedano Elodie al fianco del manager di Armani, Davide Rossi, il suo rapporto con Marracash continua ad essere molto forte. Continuano ad essere avvistati insieme, lasciando ancora nei fan la speranza di un possibile riavvicinamento che, ora, abbiamo ben capito essere semplice e puro affetto tra i due.

Elodie e Marracash

Elodie e Marracash
Foto: Ufficio Stampa MoëtChandon