x

x

Jacopo Crovella, chi è l’attore di Giustizia per Tutti

Tutto quello che c’è da sapere su Jacopo Crovella, l’attore della nuova serie Giustizia per Tutti. Dalla vita privata alla carriera lavorativa

di Redazione Rumors.it | 31 Maggio 2022
Foto: Instagram @jacopo_cruv

Jacopo Crovella è nato il 7 luglio 1988 a Torino ed è un attore italiano molto versatile che ha fatto diverse apparizione nei programmi satirici diretti da Maurizio Crozza. Dopo essersi diplomato presso il “Liceo Classico V. Gioberti” di Torino, Crovella si è trasferito a Milano dove ha iniziato a studiare recitazione alla Scuola D’Arte Drammatica, proseguendo poi con la partecipazione a diversi laboratori che gli hanno permesso di affinare le tecniche da attore.

LEGGI ANCHE > Anna Favella, chi è l’attrice di Giustizia per tutti 

Per quanto riguarda la sua carriera lavorativa, Jacopo Crovella ha fatto il suo esordio in televisione nel 2010 su La7, con uno dei programmi scritti ed interpretati da Maurizio Crozza: Crozza Alive. Da lì a seguire ha proseguito su quella strada per un paio d’anni, per passare poi tra il 2015 e il 2016 a serie televisive come Non uccidere e Romanzo Famigliare. 

Jacopo Crovella

Foto: Instagram @jacopo_cruv

 

 

LEGGI ANCHE > Giulia Battistini, scopriamo chi è la giovane collaboratrice legale della fiction Giustizia per Tutti 

Il più recente tra gli ingaggi di Jacopo Crovella risulta essere quello per Giustizia per tutti, la nuova serie televisiva di Canale 5. In essa il 34enne interpreta il ruolo di Sebastiano, un giovane praticante dello studio Bonetto nonché ragazzo determinato e impaziente di vedere realizzati i suoi obiettivi. Per lui, il lavoro è al primo posto ed è pronto a tutto pur di scovare informazioni necessarie alla risoluzione dei casi, anche se seguendo procedure poco ortodosse.

LEGGI ANCHE > Diego Passoni, chi è il conduttore di Radio Deejay 

Jacopo Crovella chi è: vita sentimentale e curiosità

Jacopo Crovella ha praticato per diverso tempo arti marziali e si diletta con la chitarra, pare infatti che faccia parte di un duo con cui fa concerti e serate tra Torino e Milano. Dal punto di vista sentimentale invece non vi sono molte informazioni, il 34enne è molto riservato su ciò che concerne la sua vita privata, che si tratti di amici e famiglia o di una possibile frequentazione.

Jacopo Crovella

Foto: Instagram @jacopo_cruv