x

x

Isola dei Famosi 2022, ecco perchè quattro ex naufraghi non torneranno in studio

Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni, Blind e Licia Nunez non torneranno più in studio. Secondo un’indiscrezione il motivo sarebbe da ricondurre al mancato rinnovo del contratto

di Redazione Rumors.it | 2 Giugno 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi di qualche settimana fa, ai naufraghi era stato annunciato il prolungamento del programma. Insieme alla notizia Ilary Blasi aveva dato loro la possibilità di decidere se continuare l’avventura in Honduras o rinunciare alla vittoria facendo ritorno in Italia. Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni, Blind e Licia Nunez avevano quindi deciso di abbandonare il reality. Però durante la ventesima e la ventunesima puntata del reality, gli ex naufraghi non erano presenti in studio, come è di consuetudine.

LEGGI ANCHE > Guendalina Tavassi lascia l’Isola dei Famosi: “Devo risolvere delle cose”

Molti telespettatori si sono chiesti il motivo di tale assenza e ad aprire il vaso di Pandora è stato Biccy. Sul sito si legge: “Una fonte molto vicina ad uno di loro quattro ha contattato Biccy ed ha dichiarato apertamente che gli autori del reality non gli hanno voluto fare un nuovo contratto per presenziare in studio insieme agli altri naufraghi eliminati. Chi si ritira, infatti, perde il diritto di presenziare in studio percependo il proprio cachet”.

Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, Guendalina Tavassi, Edoardo Tavassi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, Guendalina Tavassi, Edoardo Tavassi

 

LEGGI ANCHE > Alessandro lascia l’Isola dei Famosi: “Torno a casa per l’Università”

I naufraghi sapevano quello che facevano, quindi, ritirandosi e lasciando l’Isola. Ognuno di loro avrà fatto la sua scelta in modo del tutto consapevole, considerando anche le possibili conseguenze. Guendalina Tavassi sentiva la necessità di tornare a casa per tornare a prendersi cura dei suoi figli e per riabbracciare il fidanzato. Alessandro Iannino, invece, ha preferito fare ritorno in Italia per dare precedenza al suo percorso universitario, spezzando il cuore alla madre, ma rendendo orgoglioso il padre.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: la reazione di Carmen Di Pietro al ritiro di Alessandro 

Isola dei Famosi naufraghi assenti: una mancanza che non farà bene al programma

Se è vero che ritirandosi si perde il diritto a presenziare in studio e a percepire il proprio cachet è altrettanto vero che è un dispiacere non vedere più i quattro ex naufraghi. Guendalina avrebbe sicuramente divertito i telespettatori con le sue battute dirette e sagaci e il pubblico sarebbe stato felice di rivederla, essendo stata uno dei pilastri del reality. Alessandro, invece, avrebbe potuto incoraggiare la madre Carmen, che tanto ha sofferto per il suo ritiro.

Guendalina Tavassi, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Guendalina Tavassi