x

x

Chris Evans fa impazzire Twitter: è lui l’uomo più sexy del momento

La voce del nuovo Buzz Lighyear, l’attore ha fatto impazzire tutti alla premiere del film con il suo fisico statuario

di Redazione Rumors.it | 9 Giugno 2022
Foto: Sthanlee B. Mirador/Sipa USA/IPA

Su Twitter è un plebiscito: Chris Evans si conferma l’uomo più sexy del mondo. Sempre più affascinante, dopo la premiere di Lightyear, nel quale presterà la sua voce, sono tutti rimasti a bocca aperta per il suo fisico perfetto. Tim Allen, voce originale di Buzz, verrà sostituito con la nuova voce del 40enne per dare un nuovo carattere a Buzz Lightyear protagonista della sua omonima pellicola, diverso rispetto a quello presente nell’iconico film Toy Story.

LEGGI ANCHE > Incidente hot per Miriam Leone, l’abito si sposta e…

Con una semplice camicia colorata a mezze maniche, pantaloni eleganti e occhiali da sole, l’attore noto per il ruolo di Capitan America ha ancora una volta fatto sussultare i cuori di ognuno. Tra i commenti risaltano alcuni davvero divertenti e condivisibili, come: “Sia benedetto il petrolio da cui è stato estratto il carburante che ha rifornito il camion che ha trasportato il cemento per costruire l’ospedale in cui sei nato”.

 

LEGGI ANCHE > Justin Bieber annulla i concerti in programma: “La mia malattia è peggiorata”

“Ha proprio deciso di sbatterci in faccia la sua M mastodontica e ucciderci tutti”, ha scherzato un’utente. “Chris Evans è come il buon vino: più invecchia più è BONO”, ha commentato un’altra. Ormai il suo nome è entrato in testa alle tendenze su Twitter e guardando le foto è un risultato più che meritato.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski alza la temperatura con la fantasia animalier: i social esplodono

Chris Evans fisico, la scelta del cambio di voce

Evans sarà la nuova voce di Buzz, perché, come spiega la produttrice Susman, c’è stata l’intenzione di prendere il più possibile le distanze da Toy Story, evidenziando il tono totalmente diverso del nuovo progetto. “Dato che la voce di Buzz è così iconica, si corre il rischio di un’imitazione. E non avrei mai voluto qualcuno che imitasse la voce del personaggio, volevo qualcosa di diverso”, ha dichiarato il regista Angus MacLane. E chi meglio di Capitan America per interpretare il viaggiatore interstellare?

Chris Evans

Foto: Sthanlee B. Mirador/Sipa USA/IPA