L’estate è arrivata anche per la dolce Mariasole Pollio, che, finita la scuola, può finalmente godersi i primi giorni di mare, anche se tra poco dovrà affrontare la maturità prima di poter essere ufficialmente in vacanza. Quella che si prospetta per la giovane attrice partenopea è un’estate piena di aspettative, voglia di crescere e sogni per il futuro. Ma tra ansie e preoccupazioni, Mariasole ha scelto di passare un po’ di tempo al mare, sfoggiando il suo fisico mozzafiato.
LEGGI ANCHE > Mariasole Pollio anticipa l’estate con un bikini da urlo: gli scatti conquistano il web
La bella napoletana non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più grandi. 19 anni il prossimo luglio, la Pollio è una bellezza mediterranea che lascia senza fiato. Sempre con un filo di trucco e con look non troppo complessi, la star di Don Matteo conquista tutti con il suo fascino acqua e sapone, i suoi occhi a mandorla e un sorriso sempre vivace e allegro.
LEGGI ANCHE > Cannes, Mariasole Pollio acceca i fotografi sul red carpet con un abito super sparkling
A lasciare i fan senza fiato non è soltanto il suo viso particolare e i suoi occhi magnetici, ma il suo fisico statuario, perfetto e tonico. Nell’ultimo scatto postato, Mariasole si trova al mare, intenta ad abbronzarsi su una barca. Il sole la illumina e evidenzia le sue curve generose, ma anche il costume pieno di brillantini che indossa cattura l’attenzione sulla sua silhouette da sogno. I capelli bagnati e salati e una smorfia accattivante non fanno altro che renderla ancora più seducente.
LEGGI ANCHE > Mariasole Pollio, l’abito indossato al Battiti Live MSC non passa inosservato
Mariasole Pollio Instagram, i dolci complimenti dei fan
Inevitabilmente, la foto ha scatenato una marea di like e commenti pieni d’affetto da parte dei suoi follower, che non hanno potuto non complimentarsi con la loro adorata attrice per la sua bellezza e semplicità. “Iconica come poche al mondo”, ha scritto una fan. “Mariasole sei un sole“, ha commentato un follower, segno del fatto che mamma Rosaria non poteva che scegliere un nome migliore. E nonostante il sole sia alto e splendente in cielo, noi siamo d’accordo con una fan, Mariasole: “La tua luce è più luminosa“.