x

x

Lilli Gruber e l’esperienza col Covid: “Sono arrabbiata con me stessa”

La giornalista è dovuta stare a casa con Omicron 5 e ha accusato il colpo. Ha avuto tutti i sintomi e ha raccontato a Un Giorno da Pecora di aver passato una bruttissima esperienza

di Redazione Rumors.it | 15 Giugno 2022
Foto: Youtube

Ospite a Un Giorno da Pecora, Lilli Gruber ha raccontato come sono state le sue due ultime settimane, poiché costretta a rimanere a casa con Omicron 5, una delle varianti del coronavirus. Ha anche dovuto condurre da casa il suo programma, Otto e Mezzo, raccontando di essere risultata positiva al tampone. I due conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari le hanno subito chiesto come si sentisse e come fosse successo.

LEGGI ANCHE > Lilli Gruber: “Il mio uomo ideale? Cristiano Ronaldo”

“Ho preso insieme a mio marito la variante Omicron 4 o 5, quella super aggressiva, dopo aver vissuto come una monaca per due anni e mezzo”, ha raccontato la giornalista. “Una sera di due settimane e mezzo fa eravamo a cena con una quindicina di amici, c’era un’americana, che conosco, e che proveniva da Davos e siamo stati contagiati praticamente tutti ad eccezione di chi aveva avuto il virus pochi mesi prima”, ha continuato la Gruber.

lilli gruber

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > LOVE MI, ecco i conduttori. Intanto Fedez risponde alle polemiche

Ospitata dal programma di Rai Radio1, Lilli ha spiegato nei dettagli come siano stati contagiati: “Alla fine della cena ci siamo, purtroppo, abbracciati. Io sono sempre stata iper-attenta, sono arrabbiata con me stessa e con la leggerezza di tutti gli altri perché il Covid non è affatto sparito“. I sintomi sono stati quelli che tutti conosciamo, ma hanno messo a dura prove la giornalista: “Ho avuto tutti i sintomi, febbre a 38 e mezzo, tosse, mal di gola, mal di testa, anche la perdita del gusto che per fortuna ho riacquistato. È stata una brutta esperienza, sento ancora molta stanchezza e molta fiacca”, ha rivelato.

LEGGI ANCHE > Gigi D’Alessio celebra i 30 anni di carriera: “Voglio festeggiare con la mia gente”

Lilli Gruber covid, i ringraziamenti a Floris

“Ero arrivata a 44 kg, ora mi sono rimessa ‘all’ingrasso”, ha scherzato. Prima di tornare a condurre da casa il programma è stato preso in mano da Giovanni Floris, cui ha rivolto un dolce pensiero: “Lo voglio ringraziare perché gentile, preparato e solidale come sempre, oltre che bravissimo. Devo dire che i primi giorni di covid non sono riuscita a guardare nulla, ero a letto ammalata, poi l’ho visto e ho apprezzato il suo garbo e la sua professionalità”. Al suo ritorno in conduzione, ieri ha ricevuto molte critiche, specie dal centrodestra: “Si vede che la campagna elettorale è in pieno svolgimento. Noi facciamo i giornalisti, gli ospiti esprimono le loro opinioni, per il resto noi critichiamo e non manganelliamo nessuno”. Infine, ha detto che sabato farà il prossimo tampone e che spera di poter tornare in studio. Buona guarigione Lilli!