Silvia Toffanin insieme a Ilary Blasi per condurre un nuovo programma. Vi piacerebbe come idea? A dare man forte a questa indiscrezione è stato nelle ultime ore il settimanale Nuovo. Infatti, secondo quanto si apprende dalle pagine del giornale, nella giornata odierna, nello specifico durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2022/2023, verrà annunciata questa scoppiettante collaborazione. Sembra che Pier Silvio Berlusconi creda molto in questo duo e voglia dargli la possibilità di mettere insieme le forze, a molti anni di distanza da Passaparola.
LEGGI ANCHE > Alvin infortunato: l’inviato “accusa” Ilary per il suo occhio nero
Inoltre, il settimanale, sotto la guida di Riccardo Signoretti, ha fatto sapere che sia Silvia Toffanin sia Ilary Blasi hanno accolto positivamente questa proposta e hanno dato la loro disponibilità per la co-conduzione. Ilary ha concluso lo scorso 27 giugno la conduzione de L’Isola dei Famosi, mentre Silvia Toffanin sarà in autunno di nuovo al timone di Verissimo, che ha dimostrato di avere dalla sua parte un nutrito pubblico di affezionati.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
LEGGI ANCHE > Le Iene, Ilary Blasi vuota il sacco su Barbara D’Urso, Belen e Fabrizio Corona
Le conduttrici hanno già lavorato insieme. Se ricordate le abbiamo già viste condividere gli studi televisivi nel ruolo di letterine di Passaparola, game show andato in onda su Canale 5 fino al 2008 e condotto dal mitico Gerry Scotti. Le due regine di Canale 5 potrebbero dunque ritrovarsi fianco a fianco in una nuova avventura. Ma non è tutto: la rivista ha fatto sapere che si tratterebbe di una trasmissione trasmessa in prima serata, mentre sul format non ci sono certezza al momento.
LEGGI ANCHE > Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: matrimonio a Portofino? Le parole del sindaco
Ilary Blasi Silvia Toffanin, la reunion è vicina
Ovviamente bisognerà trovare quello giusto, che calzi a pennello a entrambe. In ogni caso sembra che ci siano tutti i presupposti affinché questo progetto possa andare a buon fine. Nelle prossime ore vi saranno sicuramente dei chiarimenti a riguardo e noi ve li riporteremo al più presto. Per il momento ci salutiamo così, con l’idea di vedere insieme Silvia Toffanin e Ilary Blasi, che sembra già stuzzicare parecchia curiosità nel pubblico.