x

x

Anne Hathaway a Roma, scatta la polemica per i mancati autografi: ecco cos’è successo

Venerdì sera la bellissima Anne Hathaway è stata ospite della sfilata di Valentino a Roma. Alla fine dell’evento un gesto compiuto dall’attrice ha scatenato una polemica sui social: ecco di cosa si tratta

di Nadia Pieri | 10 Luglio 2022
Foto: Image.net

Nelle ultime ore sta girando sul web un video che ritrae la celebre attrice Anne Hathaway incontrare i fan subito dopo la sfilata di Valentino, tenutasi venerdì 8 luglio Roma. Questo fine settimana, infatti, la capitale italiana è stata presa d’assalto da diverse star internazionali arrivate nel Bel Paese per assistere al grande evento. Tra i vari ospiti due hanno catturato particolarmente l’attenzione: la supermodella Naomi Campbell e l’attrice Anne Hathaway.

LEGGI ANCHE > Angelina Jolie e la figlia Shiloh scatenate al concerto dei Maneskin: il video fa il giro del web

Proprio quest’ultima è finita al centro di una polemica social che, al momento, sembra non volersi placare. Ma facciamo un passo indietro. Cos’è successo esattamente? Il video incriminante ritrae l’attrice, a sfilata conclusa, in procinto di salire sull’auto che l’avrebbe portata all’after party. Ad attenderla una folla di fan impazziti che, al colmo dell’entusiasmo, gridavano il suo nome chiedendole foto e autografi. Ma l’attrice ha stupito tutti con un gesto davvero inaspettato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino (@maisonvalentino)

LEGGI ANCHE > Anne Hathaway, l’attrice è irriconoscibile sul set del suo nuovo film

Anne ha iniziato a ripetere in italiano: “Calma amore calma, calma”. E poi in inglese ha spiegato: “Mi dispiace ma non posso fare foto e autografi con ognuno di voi”. L’attrice ha così deciso di comportarsi come la cantante Alessandra Amoroso che, qualche settimana, fa, si era rifiutata di fare l’autografo a una ragazza perché non avrebbe potuto farlo a tutti gli altri. Il gesto di Anne ha però diviso il web tra chi la sostiene e chi invece la critica.

LEGGI ANCHE > Alessandra Amoroso risponde dopo l’autografo negato: “Sarò sempre grata”

Anne Hathaway Roma: la polemica social

Nelle ultime ore il nome Anne Hathaway è entrato in tendenza su Twitter dove è in corso una vera e propria discussione sull’accaduto. C’è chi condanna il gesto dell’attrice scrivendo: “Il suo atteggiamento mi è sembrato un po’ snob, ma che volasse in basso”. E chi invece l’appoggia: “Certe persone sono proprio maleducate, a volte si dimenticano che anche le celebrità sono umane”. In molti, inoltre, hanno fatto il paragone con Alessandra Amoroso: “Il video di Anne che non firma gli autografi è diventato un meme, mentre Alessandra è stata riempita di insulti”. E infine c’è chi ha preso il tutto con ironia: “Se Anne Hathaway mi dicesse calma io non  oserei avere un altro giorno di stress nella mia vita e inizierei a vivere con la stessa serenità di una persona ricca”. E voi cosa ne pensate?