x

x

Paola e Chiara di nuovo insieme sul palco: ritorno alle origini con Max Pezzali

Il magico duo ha stupito di nuovo tutti i loro fan comparendo a sorpresa durante il concerto a Bibione

di Redazione Rumors.it | 11 Luglio 2022
Foto: Ufficio Stampa

Paola e Chiara dopo aver fatto sognare i fan all’evento d’inaugurazione del nuovo store di Ciak Roncato, hanno deciso di esibirsi su un palco di un grande artista. Domenica 10 Luglio c’è stato il concerto di Max Pezzali a Bibione. Durante questo evento il magico duo ha voluto suonare insieme al cantante. Ovviamente il pubblico è stato lasciato completamente a bocca aperta. Le due hanno cantato insieme a Max uno dei suoi più grandi successi. La canzone “Tieni il tempo” uscita nel 2005 che ha fatto impazzire tutti i fan.

LEGGI ANCHE > Paola e Chiara, la reunion che non ti aspetti: i fan sognano

A postare questo evento è stato Alesandro Iannacci, giornalista e conduttore radiofonico, su Twitter. Nella descrizione scrive: “Gli 883, Paola e Chiara sul palco” aggiungendo come hashtag #MaxPezzaliLive. Il tweet ha spiazzato il pubblico perché nessuno si aspettava una tale reunion. 150 like, 25 retweet e parecchi commenti dei fan. Qualcuno ricorda anche che Paola e Chiara iniziarono proprio la loro carriera come coriste degli 883.

LEGGI ANCHE > Paola Iezzi più sensuale che mai: il post scatena la fantasia dei fan

Ovviamente anche Paola e Chiara non hanno perso tempo e hanno subito condiviso con i loro follower questa partecipazione inedita. Paola Iezzi ha pubblicato un post su Instagram dove con una serie di foto e video mostrava ciò che è successo durante i concerti. La caption scelta è stata: “Ma davvero?! Quello di @maxpezzali non è solo uno show, ma una macchina del tempo! Incredibile, ieri sera siamo tornati nel 1995! Che meraviglia! Che emozione! Che canzoni! Grande Max, amico unico e artista pazzesco”. Seguono poi diversi ringraziamenti a tutto il team che ha curato la realizzazione dello show e la loro presenza scenica sul palco.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp torna con un nuovo film, sostenuto da Netflix

Paola e Chiara concerto Max Pezzali: la reunion

Il duo formato da Paola e Chiara ha esordito nel lontano 1996, siglando un contratto come duo con Sony Music. Paola e Chiara hanno continuato a collezionare una lunga lista di successi, fino al 2013, anno della loro separazione. Secondo le voci le due milanesi non si separarono solo professionalmente, ma si allontanarono a causa di un forte litigio. Quindi possiamo dire che Max ha fatto far pace alle due, chissà ora quali altre sorprese avranno in serbo per noi. Sicuramente i fan non vedono l’ora di vederle sul palco e lo dimostrano con moltissimi commenti a supporto del loro ritorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)