x

x

Johnny Depp torna con un nuovo film, sostenuto da Netflix

L’attore, reduce dalla vittoria in tribunale contro l’ex moglie, si prepara a tornare trionfante sul grande schermo e annuncia il prossimo film che verrà sostenuto da Netflix

di Sara Radegonda | 10 Luglio 2022
Foto: AMPAS

Per Johnny Depp è tempo di riprendere in mano la sua vita. E quale modo migliore se non quello di tornare – trionfante – sul grande schermo. L’attore, dopo la vittoria in tribunale contro l’ex moglie Amber Heard, si prepara a mettere da parte gli austeri abiti da imputato per vestire quelli di Re Luigi XV. L’ex pirata dei Caraibi sarà infatti il protagonista della nuova pellicola francese intitolata La Favorite. La notizia è ancora da sottoscrivere a indiscrezione, in quanto non si sa ancora nulla di certo in merito, però l’ingaggio, per l’attore, è un chiaro segnale di speranza per una carriera che era già stata bollata come drammaticamente giunta al termine.

LEGGI ANCHE > Come farà Amber Heard a risarcire Johnny Depp? Elon Musk potrebbe aiutarla

Pare, dunque, che il film con Johnny Depp sarà diretto dall’attrice e regista francese Maiwenn Le Besco e sbarcherà su Netflix (prima in esclusiva solo su Netflix Francia e poi a diffusione world wide) nel 2023, data del tutto provvisoria vista la precarietà degli eventi. Inoltre, Johnny Depp per interpetare lo storico monarca reciterà in francese, cimentandosi in una nuova – ed ennesima – sfida. La piattaforma streaming, quindi, ha deciso di sostenere pubblicamente la riabilitazione dell’attore, esprimendo il proprio supporto alla sua presenza sul nuovo progetto.

Johnny Depp contro The Sun

Foto: PrPhotos

LEGGI ANCHE > Johnny Depp pronto per il secondo round: tornerà ancora in tribunale

Il ruolo ne La Favorite sarebbe il primo ingaggio dell’attore dopo lo scandalo che lo ha travolto nell’ultimo anno e che lo aveva costretto ad abbandonare – perchè licenziato – dai set. Dopo il verdetto di non colpevolezza, però, pare che un nuovo capitolo della sua vita, e della sua carriera lavorativa, sia stato finalmente inaugurato. Inoltre, nelle scorse settimane, alcune indiscrezioni vedevano Johnny Depp tornare panni del Jack Sparrow nel nuovo film de I Pirati dei Caraibi: una notizia che però alla fine si è rivelata del tutto infondata.

LEGGI ANCHE > Amber Heard shock: “Amo ancora Johnny Depp”

Johnny Depp Netflix, la major dello streaming dà il suo sostegno all’attore. E Tim Burton lo vuole nel suo nuovo film

Da quanto riportato dalle ultime notizie, inoltre, la carriera di Johnny Depp sarebbe più florida che mai perchè un altro regista vorrebbe l’attore nel suo nuovo film. Stiamo parlando dell’eclettico Tim Burton, il quale sarebbe al lavoro sul sequel Beetlejuice 2, una delle pellicole cult del 1988 che aveva portato sullo schermo la storia di una coppia deceduta che cerca di spaventare i nuovi inquilini della loro casa senza grande successo. Il progetto ha ripreso “vita” da quando Brad Pitt si è detto interessato a produrlo e Michael Keaton si è detto entusiasta di tornare nei panni dello Spiritello Porcello. “È l’unico sequel che mi interessa fare” ha detto Keaton.

Foto: Ufficio Stampa