x

x

Victoria De Angelis, gli scatti in topless conquistano il web: sfoglia la gallery…

Victoria De Angelis e sua sorella Veronica infiammano il web con degli scatti in cui posano in topless: sfoglia la gallery bollente…

di Luca Diana | 16 Luglio 2022
Victoria De Angelis - Foto: Instagram @vicdeangelis

Victoria De Angelis, la bassista e cantautrice dei Måneskin, non ha mai avuto timore di mostrarsi come mamma l’ha fatta ma questa volta ha davvero superato ogni aspettativa dei suoi fan posando in topless al mare e postando gli scatti, in compagnia di altre due donne – a loro volta completamente nude -, sul suo profilo Instagram. In particolare, le foto ritraggono la giovanissima rock star di origini romane in compagnia della sorella Nica De Angelis (sui social @nicaddd) e dell’amica Martina Taglienti (@mirtilletouche), che di professione fa la modella.

LEGGI ANCHE > Gabriel Garko, il party per i suoi primi 50 anni: ecco tutti i vip presenti (foto)

Gli scatti, neanche a dirlo, hanno subito infiammato il web proprio per via del nudo integrale che le caratterizza. Décolleté al vento e fisico statuario sono gli elementi chiave delle tre foto, presenti nel carousel, che ci mostrano Victoria De Angelis in un momento di relax nelle acque, non così azzurre, del mare di Roma. A coprire il suo seno, però, ci sono due stelline rigorosamente nere che regalano un gioco di vedo non vedo decisamente bollente, che ha conquistato tutti i suoi fan.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria De Angelis/ Måneskin (@vicdeangelis)

 

LEGGI ANCHE > Estate 2022, i vip scelgono la Costa Smeralda per le loro vacanze: ecco chi puoi trovare

Victoria, però, non è la prima volta che posa nuda sui social: la bassista dei Måneskin, infatti, rappresenta da tempo una delle più attente sostenitrici del movimento free the nipple, che si fa portavoce di un’idea di uguaglianza secondo la quale il seno femminile e il seno maschile non devono essere valutati in maniera differente. Nell’idea comune, dunque, questi post dovrebbero servire a far sì che una donna possa sentirsi libera di mostrare il proprio seno esattamente come ad oggi avviene normalmente per gli uomini. Nella realtà, invece, questi post servono solo ad attivare gli ormoni di alcuni follower della soubrette o della content creator di turno che decide di posare in topless sul suo Instagram. Siamo dunque sicuri che servano realmente e che non si tratti semplicemente di pura ostentazione del proprio corpo?

LEGGI ANCHE > VIP in topless: i migliori scatti a luci rosse dell’estate 2022

Victoria De Angelis, gli scatti in topless conquistano il web: la reazione sui social

Proprio in merito a questo tema, sono due le tipologie di commenti che possiamo trovare sotto il post: da una parte c’è chi lo apprezza per via delle forme da urlo delle tre donne protagoniste degli scatti; dall’altra parte c’è chi invece le accusa di volgarità. In un mare magnum di interazioni, però, risaltano sicuramente i complimenti: “Victoria De Angelis è la più hot di tutte noi”, scrive una fan; “Tra naturismo ed esibizionismo il passo è breve. Goditi il successo finché dura, ragazza!!! Stay rock!”, scrive un altro. Insomma, il post ha sicuramente infiammato il web ma siamo sicuri che la bassista dei Måneskin saprà regalarci presto nuove fortissime emozioni.

Clicca qui per sfogliare la gallery!