Prime Video ha dato una notizia che farà contenti tutti i fan di LOL – Chi ride è fuori. Lo show ha riscosso un successo incredibile nelle prime due edizioni ed è finito sulla bocca di tutti per l’enorme quantità di risate che ha saputo regalare al pubblico in ogni puntata. La piattaforma streaming ha annunciato che LOL andrà in onda il prossimo dicembre con un’edizione speciale durante le festività natalizie. Si chiamerà LOL Xmas Special: Chi ride è fuori.
LEGGI ANCHE > È ufficiale, The Ferragnez torna con una seconda stagione: dove e quando vederla
Questo format speciale andrà in onda ovviamente su Prime e vedrà protagonisti sette dei concorrenti più amati delle prime due stagioni. Il tutto sarà vissuto all’interno di un’atmosfera natalizia che renderà ancora più divertente le festività più attese dell’anno. L’amatissimo Fedez è già stato confermato nel suo ruolo di co-host e giudice. Dalla sua control-room osserverà cosa si inventeranno i sette concorrenti per eliminarsi a vicenda. I protagonisti saranno: Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Angelo Pintus, Michela Giraud, Mago Forest e, naturalmente, Lillo Petrolo.
LEGGI ANCHE > Fedez in diretta su Instagram insieme alla figlia Vittoria, lei lo chiama “papà” per la prima volta: il video
Il regolamento rimarrà invariato, quindi il pubblico non troverà particolari sorprese. L’unica differenza riguarderà la durata dell’esperimento, ridotta da sei a quattro ore. Come sempre, i temutissimi cartellini giallo e rosso stabiliranno che vincerà questa speciale edizione del comedy-show in salsa natalizia. Chi riuscirà a non ridere fino al termine della puntata vincerà il montepremi di 100.000 euro, che sarà devoluto interamente ad un ente benefico a scelta del vincitore.
LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, tutti gli scatti in topless dell’imprenditrice digitale: sfoglia la gallery…
LOL nuova edizione, ma arriva anche lo spin off su Posaman
Tra i protagonisti della stagione 2022/2023 di Prime ci sarà proprio uno dei concorrenti più amati di LOL, Lillo Petrolo. L’attore comico reciterà in una serie su se stesso che si intitolerà Sono Lillo. I suoi fan potranno vedere come l’attore ha raggiunto il successo nel corso degli anni. Da quando ha creato il personaggio di Posaman ha ottenuto una enorme popolarità diventando uno dei volti più amati delle comicità italiana.
LEGGI ANCHE > Lillo racconta i suoi personaggi: “Posaman è nato per caso in sartoria”
Non tutto però fila liscio: sua moglie Marzia, dopo lunghi anni di matrimonio, decide di lasciarlo. Il motivo? Proprio Posaman! O meglio, il fatto che Lillo si sia talmente immedesimato nel personaggio da non prendersi mai sul serio. Deciso a riconquistare sua moglie, il protagonista si imbarcherà in un’avventura piena di situazioni grottesche nella quale troverà la cosa più importante di tutte: se stesso. Assieme a Lillo, nel cast ci saranno anche Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Corrado e Caterina Guzzanti, Cristiano Caccamo, e Maccio Capatonda. La serie sarà diretta da Eros Puglielli e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2023.