x

x

Maneskin, semplicemente inarrestabili: ora arrivano due nomination agli MTV VMA

La band in partenza per Chicago, dove suonerà al Lollapalooza, incassa un altro successo

di Ruggero Biamonti | 27 Luglio 2022
Foto: Instagram @maneskinofficial

I Maneskin sembrano essere semplicemente inarrestabili, rientrati negli Stati Uniti dove collezionano un successo dopo l’altro, con le loro canzoni hanno scalato le classifiche americane e sono al primo posto nella U.S. Alternative radio, una classifica musicale statunitense contenuta nella celebre rivista Billboard, una raccolta dei quaranta brani più ascoltati sulle radio modern rock.

LEGGI ANCHE > Victoria De Angelis, tutti gli scatti in topless della bassista dei Måneskin: sfoglia la gallery…

Un grande successo per la band (che si esibirà questo fine settimana al Lollapalooza di Chicago), tenendo conto che è la seconda volta che succede quest’anno con le canzoni Supermodel e Beggin e la terza in assoluto con I wanna be your slave. Un trionfo a stelle e strisce “benedetto” anche da miti del rock come Iggy Pop, Little Stevens e i Rolling Stones.

Foto: Instagram @maneskinofficial

LEGGI ANCHE > Maneskin: un successo inarrestabile per un patrimonio da favola

Oltre a questo si deve aggiungere che la band italiana ha ricevuto due nomination agli Mtv Vma nelle categorie Best New Artist e Best Alternative Video per I wanna be your slave. I quattro ragazzi romani se la dovranno vedere con artisti del calibro di Avril Lavigne e Machine Gun Kelly.

LEGGI ANCHE > Angelina Jolie e la figlia Shiloh scatenate al concerto dei Maneskin: il video fa il giro del web

Maneskin canzoni: in attesa del Loud kids tour arriva il video live di Supermodel

Per festeggiare al meglio tutti questi eccellenti risultati con i fan, prima dell’attesissimo “Loud kids tour” che inizierà questo autunno, il gruppo ha appena pubblicato un video live di Supermodel, tratto dal loro recente concerto andato sold out al Circo Massimo di Roma, dove si sono esibiti davanti a 70,000 persone e in cui, per la cronaca, era presenta anche Angelina Jolie e figlia.