x

x

Gf Vip 7, il taglia e cuci di Sara e Antonella: nel mirino Alberto e Pamela

Nella casa nascono i primi chiacchiericci sui comportamenti reciproci dei concorrenti. A parlare sono Sara Manfuso e Antonella Fiordelisi, le due giffone che si perdono nelle chiacchiere

di Redazione Rumors.it | 22 Settembre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

Durante ultime ore nella Casa del Gf Vip, i concorrenti si sono dati alle più disparate attività. Tra pulizie, vasche, aperitivi e momenti divertenti, è arrivato il momento dei primi chiacchiericci sugli inquilini della nuova edizione. In un momento di preparazione al trucco, Antonella Fiordelisi e Sara Manfuso si sono confessate le opinioni su alcuni dei vipponi con cui condividono la casa. Le due hanno parlato soprattutto di simpatie e di pulizia.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, arrivano le prime docce bollenti della casa: Antonella e Ginevra stregano tutti

Oggetti del discorso Alberto De Pisis e Pamela Prati. Sara e Antonella non sono del tutto allineate: la prima vorrebbe sempre perdonare tutti, la seconda è sempre diffidente e a quanto pare la ragazza non si fida mai di nessuno. E in effetti è stata proprio lei ad iniziare il discorso, dichiarando: “Alberto non vuole fare mai niente” a proposito della pulizia della casa, aggiungendo che questo potrebbe essere motivo di nomination.

GR Vip 22

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, flirt tra Spinalbese e Lamborghini? Alberto De Pisis fa una previsione e il web impazzisce

Al contrario di Antonella, Sara ha confessato che a lui perdonerebbe tutto. A quanto pare Alberto ha conquistato il suo cuore, in amicizia si intende. Ma le due non si sono fermate qua e sono passate alla soubrette Pamela Prati, che a quanto pare, nonostante i tanti anni di televisione, tende un po’ a sfuggire alle attenzioni degli altri e a mettersi nei panni di “bambina timida” della classe.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, tutti i look femminili della prima puntata: spacchi vertiginosi per Elenoire e Pamela

Gf Vip Sara Antonella e le loro lamentele: il giudizio su Pamela non è tenero

A detta delle due la Prati starebbe facendo brutta figura: Sara e Antonella non capiscono se vuole fare la snob e darsi tante arie quanti gli anni di carriera che ha, oppure è semplicemente una timidona. L’ultima ipotesi sembra alquanto improbabile visti gli anni di carriera e le esperienze sul piccolo e grande schermo. Forse è un po’ presto per tirare le somme, anche se, pure in questo caso Antonella non sembra favorevole a fare un primo passo verso la Prati.

Alberto De Pisis

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy