x

x

Sylvester Stallone e la moglie Jennifer di nuovo insieme dopo la richiesta di divorzio

Sylvester Stallone e la moglie Jennifer Flavin ci riprovano. Dopo un mese dalla richiesta di divorzio e le accuse di dissipazione del patrimonio di famiglia, la coppia ha deciso di tornare insieme

di Sara Radegonda | 24 Settembre 2022
Sylvester Stallone/ Foto: PrPhotos

Non è mai troppo tardi, neanche per un ripensamento sul divorzio. Sylvester Stallone e sua moglie, Jennifer Flavin, hanno infatti deciso di riconciliarsi un mese dopo che l’ex modella aveva chiesto il divorzio. A svelare questa nuova – ed inaspettata – riconciliazione è stato il rappresentante della Flavin in esclusiva a Page Six: “Hanno deciso di incontrarsi di nuovo a casa, dove hanno parlato e sono riusciti a risolvere le loro divergenze”, ha rivelato il portavoce.

LEGGI ANCHE > Sylvester Stallone, la moglie chiede il divorzio dopo 25 anni di matrimonio: ecco le ragioni

E ha poi aggiunto: “Sono entrambi estremamente felici”. Dopo le pesanti accuse di Jennifer Flavin ai danni del marito Sylvester Stallone per dissipazione del patrimonio familiare sembra che la coppia sia riuscita a trovare un punto d’incontro, tanto da annullare la pratica di divorzio. Page Six ha infatti rivelato che è in corso l’ordine che mira a sospendere le procedure di divorzio.

©A.M.P.A.S.

LEGGI ANCHE > Sylvester Stallone sbarca a Roma e conquista Cinecittà: “Ho il fuoco italiano dentro di me”

Le avvisaglie su un possibile riavvicinamento tra Stallone e la moglie erano già arrivati a partire dall’inizio della settimana quando l’attore aveva ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che ritraeva lui e la Flavin mentre si tengono per mano. Il portavoce ha poi confermato infatti che il post era “a modo suo un’allusione a ciò che stava per accadere”.

LEGGI ANCHE > Sylvester Stallone, il segreto del suo successo: “Ho conosciuto la fatica. Impari molto così”

Sylvester Stallone moglie Jennifer di nuovo insieme: “Sono al settimo cielo”

La star di Rocky e l’ex modella sono sposati da 25 anni e hanno tre figlie: Sophia, 26 anni, Sistine, 24 anni, e Scarlet, 20 anni. Ma ad agosto di quest’anno sembrava che qualcosa tra i due si fosse rotto, definitivamente: la Flavin infatti aveva chiesto il divorzio poco dopo è stata vista senza la fede nuziale, mentre Stallone sembrava aver preso provvedimenti permanenti per consolidare la separazione, coprendo due tatuaggi che si era fatto in onore della moglie. Tuttavia, secondo le ultime notizie, tra i due sembra tornato il sereno tanto che Sylvester e Jennifer sembrano proprio al settimo cielo.