x

x

Come sarebbe oggi Lady Diana? L’Intelligenza Artificiale riporta le celebs in vita

“Come se niente fosse successo” è il nome del progetto creato dall’artista turco Alper Yesiltas che fa rivivere le celebrità come se non ci avessero mai lasciati

di Redazione Rumors.it | 25 Settembre 2022
Foto: Instagram @alperyesiltas

Nel corso degli anni sono state molte le celebrità che purtroppo ci hanno lasciato troppo prematuramente. Lady Diana è sicuramente la prima che ci può venire in mente dati gli avvenimenti che hanno coinvolto la corona britannica nelle ultime settimane, ma non solo lei. Ma oggi non c’è morte che non possa essere contrastata grazie ai miracoli dell’Intelligenza Artificiale. Amy Winehouse o Freddie Mercury oggi tornano a vivere grazie al programma AI Come se nulla fosse successo.

LEGGI ANCHE > Lady Diana, parla il medico che la soccorse: “Respirava ancora”

È proprio questo infatti il titolo del progetto fotografico dell’artista turco Alper Yesiltas che grazie all’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale ha riportato in vita le celebrità morte troppo presto. Grazie all’ausilio delle moderne tecnologie, infatti, è riuscito ad immortalare questi famosissimi personaggi proprio come sarebbero stati al giorno d’oggi se fossero ancora qui tra noi.

Scorri la gallery per vedere tutte le opere…