x

x

Elisabetta Canalis sfreccia a Milano in monopattino… e sfoggia gli addominali da urlo

Elisabetta Canalis è tornata per qualche giorno a Milano e non ha perso occasione per ricordare a tutti quanto siano scolpiti i suoi addominali: è bastato un giro in monopattino per avere la città ai suoi piedi

di Franca Cutilli | 28 Settembre 2022
Foto: IPA

Elisabetta Canalis è tornata a Milano e le sue intenzioni sembrano chiare: dimostrare a tutti che gli addominali più scolpiti della città sono ancora i suoi e guardando le foto del suo giro in monopattino per le strade del centro, sembra proprio così. Il look sportivo e sbarazzino scelto dalla showgirl mette in evidenza i suoi muscoli e una pancia che più piatta non si può. Tutti sanno della sua passione per lo sport e per le arti marziali e i risultati dimostrano la sua costanza. Anche l’abbronzatura non è da meno: nonostante l’estate sia finita da un po’, la sua carnagione ha un colorito uniforme e invidiabile.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini fotografati insieme a Milano: è il debutto ufficiale?

Nonostante il calo delle temperature e l’arrivo dell’autunno, Elisabetta è uscita con una t-shirt nera cropped e un pantalone cargo a vita bassa firmati Dsquared2, dando vita ad un mix sportivo ma molto sexy. Il look è stato poi completato da occhiali da sole neri dalla montatura spessa e da sneakers chiare. L’accessorio più bello però è decisamente il sorriso di chi sa di essere tuttora in forma smagliante.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno rinuncia al bikini, ma la sensualità è la stessa: le foto

Elisabetta Canalis addominali

Foto: IPA