x

x

I Maneskin tornano con un nuovo singolo: “The Loneliest” in arrivo il 7 ottobre

I Maneskin, dopo la partecipazione al Global Citizen Festival 2022, sono pronti a regalare ai fan l’ennesima hit. Il 7 ottobre infatti uscirà il nuovo singolo “The Loneliest”

di Redazione Rumors.it | 2 Ottobre 2022
Foto: Getty Images for MTV/Paramount Global

Con loro è decisamente impossibile stare “zitti e buoni” perché la loro musica fa vibrare non solo l’anima dei fan bensì del mondo intero. E non possono essere che loro, i Maneskin, reduci dall’incredibile partecipazione al “Global Citizen Festival 2022” di New York, dove si sono esibiti con cinque brani del loro repertorio. Gli impegni oltreoceano non hanno però impedito loro di regalare ai fan la notizia che tanto attendevano: il loro nuovo singolo The Loneliest, annunciato una settimana fa, uscirà il prossimo 7 ottobre.

LEGGI ANCHE > Manuel Agnelli e il retroscena sui Maneskin: “Mi avevano chiesto di calmare Damiano”

La scorsa settimana scorsa la band, vincitrice di X Factor, aveva annunciato al pubblico l’arrivo del nuovo ma senza dare ulteriori dettagli per aumentare l’hype intorno alla novità. Il titolo del brano era stato svelato solo successivamente su Instagram con un post in cui veniva riportata anche una parte del testo della canzone, segnalando ai fan la possibilità di salvare e pre-ordinare – tramite il link presente nella bio della loro pagina Instagram – il nuovo singolo The Loneliest.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

LEGGI ANCHE > Christian De Sica star social, frecciata contro i Maneskin: “Damiano chi?!”

Maneskin nuovo singolo dopo il successo di Supermodel

I Maneskin arrivano con questo nuovo singolo dopo l’incredibile successo di successo del brano Supermodel che ha recentemente superato gli oltre 150 milioni di stream globali, raggiungendo la prima posizione nelle classifiche di Billboard e rimanendo salda per diverse settimane alla #1 nella US Alternative Radio. Oltre alla soddisfazione per un successo che ormai sembra essere una certezza, i Måneskin sono stati gli unici a conquistare questo traguardo con due canzoni quest’anno. Un anno che sembra essere il più fortunati dall’inizio della loro brillante carriera: Victoria, Damiano, Thomas e Ethan infatti si sono anche aggiudicati il Billboard Music Award 2022 nella categoria “Top Rock Song” e l’iHeartRadio Music Award come “Best New Alternative Artist”.

Foto: Getty Images for MTV/Paramount Global

LEGGI ANCHE > VMAs, l’esibizione dei Maneskin fa scalpore: Damiano mostra il lato B e Victoria rimane in topless

Maneskin tour 2023: la data italiana è prevista per febbraio

I Måneskin hanno concluso un’estate fenomenale in giro per il mondo. Il 2022 continua ininterrottamente a vederli protagonisti di spettacoli colossali e palchi grandiosi nei principali festival di tutto il mondo. I traguardi raggiunti dai Måneskin quest’anno non si fermano qui: la band si è esibita con agli MTV VMA Awards 2022 il loro singolo di successo Supermodel, in una performance che ha sconvolto il pubblico televisivo, e che è ora disponibile qui. La serata ha anche visto la band portare a casa con orgoglio il VMA award per “Best Alternative Video”, segnando la prima volta di un gruppo italiano ad aver vinto tale premio. I Måneskin sono ora pronti per il loro LOUD KIDS TOUR che a partire dal 31 ottobre li vedrà esibirsi negli Stati Uniti prima di tornare in Italia il 23 febbraio 2023, e da lì toccare tutta Europa.

Maneskin The Loneliest

Foto: Ufficio Stampa