x

x

Gf Vip, Tommaso Zorzi in difesa di Marco Bellavia: “Se hai bisogno, noi ci siamo”

Tommaso Zorzi, insieme ad altri membri delle edizioni precedenti del Grande Fratello Vip, ha preso le difese di Marco Bellavia dopo quanto accaduto nel reality

di Redazione Rumors.it | 3 Ottobre 2022
Foto: Ufficio stampa Mediaset

Marco Bellavia, nella giornata di sabato 1 ottobre, ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip 7. All’origine di questa decisione un profondo disagio del concorrente, che ha ammesso più volte di soffrire di depressione e che, soprattutto, non ha trovato negli altri coinquilini grande sostegno. Anzi, in molti casi i suoi comportamenti – dettati probabilmente dalla sua difficoltà ad adattarsi al contesto – sono stati derisi e sbeffeggiati dai suoi colleghi, che non hanno affatto compreso quanto il suo stato fosse legato a una condizione psichica molto seria.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini contro Marco Bellavia: “Merita di essere bullizzato”

Dopo il trattamento riservato da parte del cast del Grande Fratello Vip 7 nei confronti di Marco Bellavia, molti volti noti si sono schierati apertamente a sostegno dell’ex conduttore di Bim Bum Bam. Tra questi c’è anche Tommaso Zorzi, il quale attraverso alcune storie su Instagram ha detto: “La salute mentale è salute. La superficialità è complice della sofferenza”. Per poi ricordare quanto lui sia stato aiutato dai compagni mentre si trovava all’interno del programma, in particolar modo da Francesco Oppini.

Tommaso Zorzi difende Marco Bellavia

Foto: Instagram Stories @tommasozorzi

LEGGI ANCHE > Gf Vip, il ritiro di Marco Bellavia suscita indignazione: le reazioni degli ex gieffini

Tommaso Zorzi difende Marco Bellavia: le sue parole

Tutta l’intera vicenda ha visto intervenire moltissimi volti noti (e molti ex concorrenti del Grande Fratello Vip) per prendere le parti di Marco Bellavia. Tommaso Zorzi, in particolare, attraverso il suo Instagram ha voluto mandare un messaggio importante: “Mi permetto di parlare a nome di tutto il cast del GF Vip 5. Se hai bisogno noi ci siamo. Come abbiamo sempre fatto lì dentro”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonella in difesa di Marco Bellavia sbotta con gli altri vipponi: “Dovete vergognarvi!”

Marco Bellavia abbandona il Gf Vip: i post sui social in suo supporto

Al di fuori degli ex concorrenti del GF Vip, tantissime persone hanno parlato della vicenda, mostrando solidarietà a Marco Bellavia. Tra questi, la sua ex moglie Elena Travaglia, che su Instagram è intervenuta con queste parole: “Marco è una brava persona, forse troppo sensibile, e ha chiesto aiuto più volte ma nessuno in casa l’ha aiutato. Vergogna! A me hanno insegnato di aiutare le persone in difficoltà, non di sotterrarle”.

Marco Bellavia gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy