x

x

Grey’s Anatomy 19, tra certezze e novità: in arrivo su Disney Plus a novembre

Dopo il traguardo storico delle 100 puntate, Grey’s Anatomy torna con la stagione 19 che agli storici protagonisti aggiunge dà il benvenuto nel cast a nuovi membri. Ma per vedere i nuovi episodi bisognerà aspettare novembre…

di Sara Radegonda | 8 Ottobre 2022
GREY'S ANATOMY 19 - "Everything has Changed". CAMILLA LUDDINGTON, CHRIS CARMACK Foto: The Walt Disney Company

400 + 1 episodi, 19 stagioni e sette lunghi anni. Nonostante i numeri, i record e i dolorosi addii, Grey’s Anatomy non è ancora pronta a mettere la parola fine alla storia di Meredith Grey, anzi. Pochi giorni fa la stagione 19 del medical drama, firmato da Shonda Rhimes, ha fatto il suo debutto sulla televisione americana riprendendo la storia sei mesi dopo rispetto a quando l’avevamo lasciata.

LEGGI ANCHE > Grey’s Anatomy 19, i membri vecchi e nuovi del cast si presentano ai fan con un video

Dopo un nostalgico 400esimo episodio, un regalo interamente dedicato a quei fan presenti dal giorno zero, il Grey Sloan Memorial Hospital si prepara ad accogliere, in questa stagione 19, cinque nuovi specializzandi interpretati da Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Alexis Floyd, Niko Terho e Midori Francis che si aggiungono al cast già consolidato. Tra le nuove leve  dell’ospedale più famoso di Seattle ci sarà anche uno dei nipoti di Derek e Amelia Shepard, il caotico Lucas Adams. Che sia il nuovo Dottor Stranamore?

Grey's Anatomy 19 uscita Italia

GREY’S ANATOMY 19 – “Everything has Changed”. HARRY SHUM JR., ADELAIDE KANE, MIDORI FRANCIS
Foto: Ufficio stampa Disney Plus

LEGGI ANCHE > Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo apparirà in soli 8 episodi della stagione 19: ecco perché

Grey’s Anatomy 19, quando esce in Italia?

Dopo la messa in onda americana sono in molti a chiedersi dopo poter guardare Grey’s Anatomy 19. Per i fan del medical drama c’è una buona notizia perchè Disney+ ha annunciato che la diciannovesima stagione di Grey’s Anatomy, dell’executive producer Shonda Rhimes, debutterà il 2 novembre in Italia in esclusiva sulla piattaforma streaming. Sulla piattaforma sono già presenti tutte le 18 stagioni precedenti, pronte per un eventuale rewatch.

Grey's Anatomy 19 uscita Italia

GREY’S ANATOMY 19 – “Everything has Changed”. CAMILLA LUDDINGTON, CHRIS CARMACK
Foto: The Walt Disney Company

LEGGI ANCHE > Grey’s Anatomy 18: Addison Montgomery riempie il vuoto lasciato da Meredith

Grey’s Anatomy 18 riassunto: dove eravamo rimasti?

La 19esima stagione di Grey’s Anatomy è pronta ad arrivare in Italia, ma dove eravamo rimasti? Il Grey Sloan Memorial Hospital è nel caos più totale: Owen e Teddy sono costretti alla fuga dopo che il medico ha aiutato alcuni militari a mettere fine alle proprie sofferenze, violando il codice deontologico; il programma di specializzazione in chirurgia generale guidato da Richard Webber viene sospeso in seguito ai controlli dell’ispettrice; Miranda Bailey ha deciso di rassegnare le sue dimissioni dal ruolo di capo, lasciando l’incarico a Meredith costretta quindi a rinunciare alla relazione e alla proposta di Nick Marsh di seguirlo in Minnesota. Seppur in un finale sospeso, già il primo episodio della diciannovesima stagione chiarirà molti punti interrogativi e accoglierà il ritorno di due colonne portanti della serie.