x

x

X Factor 2022, il meglio della seconda puntata di Bootcamp: Cinzia Zaccaroni

Cinzia Zaccaroni si è esibita nella seconda puntata dei Bootcamp, vediamo la clip della sua esibizione

di Redazione Rumors.it | 14 Ottobre 2022
Foto: Ufficio Stampa Sky/ © Virginia Bettoja

I Bootcamp di X Factor 2022 si sono conclusi e ogni giudice ha dovuto selezionare 6 concorrenti da portare alle Last call di giovedì 20 ottobre. Nella puntata di questa settimana le difficili scelte sono toccate a Dargen D’amico e ad Ambra Angiolini. Ed è proprio alla squadra di Dargen che appartiene Cinzia Zaccaroni di cui possiamo ammirare l’incredibile bravura nella clip. Gli altri giudici, Fedez e Rkomi, si sono invece limitati a commentare, dato che i loro team sono già formati.

LEGGI ANCHE > X Factor 2022, il meglio della seconda puntata di Bootcamp: Disco Club Paradiso

X Factor Cinzia Zaccaroni: l’esibizione alla seconda puntata dei Bootcamp

Cinzia Zaccaroni, insegnante di canto, 34enne bolognese, ha conquistato Dargen D’Amico e il pubblico dell’Allianz Cloud con la sua voce precisa ed elegante, portando sul palco dei Bootcamp un’intensa versione chitarra e voce di Glory Box dei Portishead. Una performance cha ha catturato tutti subito, fin dall’attacco con il fischio a riprodurre gli archi del brano originale. Passa così alle Last Call dove si giocherà tutto per accedere ai Live Show.

Immagini e video concesse da Sky – Sito Ufficiale: xfactor.sky.itX Factor 2022 è ogni giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand