x

x

Billie Eilish esce allo scoperto con il suo fidanzato: ecco chi è

Billie Eilish ha una nuova fiamma: scopriamo chi è Jesse Rutherford, il ragazzo con il quale la cantante è stata avvistata più volte

di Redazione Rumors.it | 24 Ottobre 2022
Foto: Instagram

La cantante Billie Eilish dopo aver concluso la relazione, durata per circa un anno, con l’attore Matthew Tyler Vorce, lo scorso maggio, sembra pronta ad affrontare una nuova avventura amorosa con un suo collega cantante. Negli ultimi giorni infatti, stanno aumentando gli avvistamenti di Billie assieme a Jesse James Rutherford. Si tratta del cantante principale del famoso gruppo rock alternativo The Neighbourhood. Ma scopriamo di più su questo nuovo amore.

LEGGI ANCHE > Cos’è la Sindrome di Tourette, la malattia dei tic di Billie Eilish

Billie Eilish fidanzato: chi è la sua nuova fiamma?

I rumors su questa nuova coppia hanno iniziato a farsi sentire dopo che alcuni utenti hanno notato che i due cantanti si tenevano la mano durante un’evento agli Universal Studios. Su Instagram, Jesse ha anche postato una foto in cui era in compagnia del fratello di Billie, Finneas. Successivamente il profilo Instagram Pop Crave ha pubblicato uno scatto in cui Billie e Jesse sono stati paparazzati insieme mentre erano intenti a mangiare un piatto di spaghetti in un ristorante di Los Angeles. Alcuni hanno testimoniato di averli visti molto complici e affiatati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pop Crave (@popcrave)

LEGGI ANCHE > Billie Eilish, la sua vita con la sindrome di Tourette: “Ho imparato ad accettare la malattia, ma è estenuante”

Una fonte ha raccontato: “Sembrava decisamente un appuntamento. I due sono rimasti lì per tre ore. Hanno condiviso della pasta e durante il pasto Billie accarezzava la nuca di Jesse. Lui le ha dato un bacio sulla guancia e poi si sono scambiati un bacio sulle labbra. Billie era molto bella e i due sembravano a proprio agio e felici insieme. Non si sono mai alzati durante il pasto, erano concentrati l’uno sull’altro e si sono guardati negli occhi per tutto il tempo”. Insomma, questa dichiarazione non lascia scampo, i cantanti sono sempre più vicini, e non ci resta che aspettare che lo confermino ufficialmente!

LEGGI ANCHE > Russell Crowe a Roma con la fidanzata: conosciamo Britney Theriot

Chi è Jesse James Rutherford, il cantante della band The Neighbourhood? 

Jesse Rutherford è nato in California e ha 31 anni, fin da piccolo ha mostrato il suo talento come cantante in alcuni talent show. Successivamente ha sviluppato anche la sua passione per la recitazione, infatti ha recitato come attore in alcuni film e serie tv. Come artista solista fa il suo debutto nel 2011, ma il suo vero successo arrivò quando, insieme ad altri musicisti, diede vita al gruppo The Neighbourhood con uno stile indie rock ma anche hip hop e R&B. Il loro più grande successo è Sweater Weather, brano che raggiunge il primo posto nella classifica Billboard dedicata alla musica alternativa.