x

x

Chi è Chaimaa Cherbal, la tiktoker conosciuta come “Signorina Cherbal”?

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Chaimaa Cherbal, la tiktoker comica con un profilo che conta 3,5 milioni di followers

di Redazione Rumors.it | 24 Ottobre 2022
Foto: Instagram @chaimaacherbal

Chaimaa Cherbal è una famosa tiktoker conosciuta da tutti come “Signorina Cherbal”. Sulla piattaforma social è seguitissima, infatti, con la sua simpatia è riuscita a conquistarsi 3,5 milioni di followers. Chaimaa si è fatta conoscere pubblicando dei video riguardanti la scuola, successivamente, dopo aver attirato l’attenzione degli utenti del social, ha iniziato a pubblicare anche altri contenuti, dai temi più svariati. Ma conosciamo meglio la Signorina Cherbal.

LEGGI ANCHE > Chi è Rita De Crescenzo, la tiktoker napoletana che ha conquistato TikTok?

Chaimaa Cherbal Tik Tok: com’è diventata famosa la “signorina Cherbal”

Chaimaa Cherbal ha un nome arabo, che si pronuncia Sciaimè, lo ha fatto sapere lei stessa proprio su TikTok. Classe 2002, è nata in Marocco e vive a Piacenza. Frequenta l’Università Cattolica, più precisamente la facoltà di Scienze e Tecnologie Alimentari. In una recente intervista per Webboh, si è raccontata e ha parlato del sul percorso di successo conquistando il social TikTok

@chaimaacherbal

Questo audio ha del potenziale , sbizzarritevi 😂 #signorinacherbal

♬ suono originale – Chaimaa Cherbal

LEGGI ANCHE > Francesco Totti su TikTok con la figlia Chanel: il video diventa virale

Sciaimè racconta così il periodo in cui tutto ha avuto inizio: “Tutto è nato il 1° aprile 2020, durante il primo lockdown. Sono stata fra le prime a imitare quelle che durante l’interrogazione hanno un blocco della rete Internet. È nato tutto con la frase ‘Signorina Cherbal, lei è interrogata!’. Era quella che dicevo più spesso per lanciare scenette divertenti”. La tiktoker è riuscita a conquistare il cuore dei giovani semplicemente per la sua simpatia innata. Il modo leggero e giovanile con cui comunica ha coinvolto letteralmente tutti.

LEGGI ANCHE > Chi è Beatrice Fumagalli, la nuova professoressa de Il Collegio 7 e star di TikTok

Chaimaa Cherbal lol: la tiktoker è una concorrente di Generazione Lol

Dopo aver ottenuto il successo con questo format, la ragazza ha poi ampliato i suoi contenuti: “Sono partita con le scenette scolastiche, poi ho iniziato a proporre anche video un po’ più seri, cercando sempre di metterci un po’ di ironia. Insomma, per lo più faccio comedy”. Chaimaa mostra discussioni con i genitori, le tipologie di amiche e scene di vita quotidiana in cui chiunque può riconoscersi.  Il segreto del suo successo? Far ridere. Di recente ha partecipato come concorrente alla versione “giovanile” di LOL- Chi ride è fuori prodotto da Amazon Prime Video, Generazione LOL che si può gustare proprio sul social che ha dato i natali alle star che vi hanno partecipato, TikTok.