x

x

Chi è Ernestino Michielotto, il marito di Carolyn Smith, giudice di Ballando con le Stelle?

Scopriamo insieme chi è Ernestino Michielotto, il marito di Carolyn Smith. Soprannominato Tino, l’uomo è sempre stato un pilastro fondamentale per la giudice di ballo quando ha scoperto del tumore

di Redazione Rumors.it | 29 Ottobre 2022
Foto: Instagram @carolynsmith5

Ernestino Michielotto, il marito della notissima Carolyn Smith, giudice del programma Ballando con le Stelle, è nato il 18 febbraio sotto il segno zodiacale dell’Aquario. Rimangono ignoti l’anno e il luogo di nascita. Nella vita è un ballerino professionista: ha lavorato come coreografo, oltre a essere un ballerino affermato anche all’estero. Vive insieme alla moglie a Vigonza, a due passi da Padova, in una bellissima casa. I due godono della dolcissima compagnia dei loro cagnolini di razza yorkshire, Sir Scotty e Lady BB.

LEGGI ANCHE > Chi è Samuel Peron, l’insegnante di Iva Zanicchi a Ballando con le Stelle

Carolyn Smith Ernestino Michielotto: la loro storia d’amore e il matrimonio

Carolyn Smith ed Ernestino Michielotto sono convolati a nozze nel 1997, dopo che la ballerina aveva ottenuto il divorzio dal precedente marito. La coreografa scozzese e il ballerino italiano si erano conosciuti nel 1991. I due si mostrano particolarmente affiatati e il loro amore va a gonfie vele, come testimoniano gli scatti di coppia condivisi sui social sul profilo della veterana di Ballando con le Stelle. Tino è sempre stato per Carolyn un pilastro fondamentale da quando ha scoperto della malattia, il tumore al seno. 

Carolyn Smith Ernestino Michielotto

Foto: Instagram @carolynsmith5

LEGGI ANCHE > Roly Maden, chi è l’insegnante di Paola Barale a Ballando con le Stelle?

Carolyn Smith è un personaggio televisivo estremamente noto al pubblico e soprattutto particolarmente amato. Carolyn è una giudice internazionale per i balli latino-americani e giurato di Ballando con le stelle. Ex ballerina, ex campionessa di danza, oggi insegnante e volto della trasmissione di Rai 1 del sabato sera condotta da Milly Carlucci. Carolyn Smith ha conquistato il cuore di tutti grazie alla sua professionalità e al suo sorriso contagioso.

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle 2022, Selvaggia Lucarelli contro il Codacons: “Poracci(o)”

Carolyn Smith tumore: la lotta contro il cancro al seno

Anni fa, la storica giudice del programma di Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci, ha scoperto di avere un tumore. La coreografa scozzese aveva condiviso la notizia su Twitter: “Brutta notizia… il tumore era di 8 millimetri e adesso è 12. Buona notizia… sta morendo ma non è ancora morto! Brutta notizia… devo continuare a lottare! Buona notizia… io non mollo mai”. Nel 2017 ha pubblicato il libro Ho ballato con uno sconosciuto nel quale racconta dei due anni vissuti con la lotta contro il cancro al seno. Carolyn ha sempre affrontato la situazione con grande forza, dando prova della grande tenacia e determinazione che la contraddistinguono.