Nella casa del Grande Fratello Vip 7 Antonino Spinalbese e Giale De Donà sono sempre più vicini, sia sentimentalmente che letteralmente. I due inquilini della Casa, infatti negli ultimi giorni si sono imboscati più volte lontano dalle telecamere per non far vedere ciò che stavano facendo. Prima hanno utilizzato un piumone e poi si sono nascosti in un angolo che le telecamere non possono raggiungere. La situazione è subito stata notata dagli altri vipponi presenti che non hanno perso occasione per commentare ciò che stava accadendo tra Antonino e Giaele.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino e Giaele sempre più vicini: cos’è successo sotto alle coperte?
Antonino Giaele sotto le coperte: eludono di nuovo le telecamere
Come hanno notato gli altri inquilini della casa, Antonino e Giaele si sono prima nascosti sotto un piumone sul letto, senza cuscini a separarli, e poi hanno trovato un angolino appartato lontano da tutte le telecamere. Gli altri vipponi hanno quindi fatto subito partire un coro per punzecchiare i due. Subito i pensieri di tutti sono andati a Ginevra Lamborghini ed al suo rapporto con Antonino tanto che Antonella Fiordelisi ha detto ad alta voce: “Sarà contenta Ginevra Lamborghini”.
MA IN CHE SENSO LORO INFRATTATI NASCOSTI ANCHE DALLE TELECAMERE QUA SIAMO OLTRE #GFvip pic.twitter.com/8US4zLjmtO
— letteralmente alla frutta (@marydramaa) November 1, 2022
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Giaele è preoccupata per il marito: ripicche amorose in arrivo?
Antonino Giaele Gf Vip: lo sfogo della modella dopo la diretta
L’ultima puntata in prima serata inoltre per Giaele non è stata facile. Il padrone di Casa Alfonso Signorini le aveva anticipato negli scorsi giorni che il suo amato marito Bradford era stato avvistato a Los Angeles con cinque belle modelle per festeggiare Halloween, tra cui la sua migliore amica. La De Donà si è subito confidata con il suo amico Charlie Gnocchi che l’ha fatta ragionare e le ha chiesto: “Se tu avessi la prova certa che ha fatto lo scemo con la tua migliore amica?”. Al che lei ha risposto: “Non perdonerei mai né lui né lei“.
LEGGI ANCHE > Morgan tornerà a X Factor 2022? La clamorosa indiscrezione
Giaele De Donà marito: l’invito a parlare da adulti
Giaele spera che lui non abbia fatto niente, ma crede che suo marito possa aver fatto questo gesto per ripicca ed è proprio ciò a farla infuriare perché credeva che lui fosse un uomo maturo. La vippona ha quindi fatto indirettamente un invito a suo marito presentarsi in diretta al Grande Fratello Vip per capire se c’è qualcosa che gli abbia dato fastidio e discuterne da adulti. Bradford andrà da lei per un confronto diretto? Oppure eviterà Giaele fino alla fine del programma?
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy