x

x

Mondiali di Calcio, Paola Ferrari contro la Rai: “Mi hanno tolto tutto”

La conduttrice Paola Ferrari, noto volto Rai, ha raccontato tutta l’amarezza che ha provato nell’essere stata esclusa dai Mondiali di Calcio 2022

di Redazione Rumors.it | 2 Dicembre 2022
Foto: IPA

La conduttrice di Domenica Dribbling, Paola Ferrari, ha raccontato tutta la delusione che prova nei confronti della direzione della Rai che non l’ha coinvolta nel progetto dei Mondiali di Calcio in Qatar. Come ha spiegato lei stessa, è da moltissimi anni che rappresenta il volto della conduzione sportiva sulla rete nazionale e ha sempre seguito la Nazionale di calcio, anche negli ultimi Europei. La delusione, in particolare, sarebbe legata al fatto di non essere stata difesa dall’azienda.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti sul divorzio da Ilary: “Mi costerà parecchio”

Paola Ferrari Mondiali di Calcio: “Ho molta amarezza”

Mi occupo dei Mondiali dall’82, fin da ragazzina, ho cominciato con le televisioni private. Ora ho molta amarezza, sono stata completamente tolta dai Mondiali dalla Rai, mi hanno tolto tutto dalla sera alla mattina senza alcuna giustificazione da parte dell’azienda, che non mi ha minimamente difeso”, ha spiegato la giornalista. Quindi ha aggiunto: “Io conducevo la Nazionale, gli spazi degli Europei da anni. Gli Europei sono stati un momento meraviglioso, non mi aspettavo minimamente quello che mi hanno fatto”.

Paola Ferrari Diletta Leotta

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Enrico Montesano, si allontana il ritorno in Rai: stop al suo progetto in prima serata

“Io non avrei mai fatto Il Circolo dei Mondiali“, ha detto la Ferrari sul programma condotto dalla direttrice di Rai Sport Alessandra De Stefano. “Avrei fatto una trasmissione più tecnica, più legata al mondo del calcio, mi sarei occupata principalmente dei giocatori dei club italiani che giocano nei Mondiali, perché siamo un campionato che dà moltissimi calciatori. Quindi avrei fatto una trasmissione completamente diversa”. E poi ha aggiunto: “A me il connubio calcio spettacolo non dispiace affatto, ma è molto difficile da fare specialmente quando si parla di un Mondiale con così tanti significati e valori da mettere in discussione”.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi ha una nuova fiamma: addio Totti, benvenuto Bastian. Ecco chi è

Paola Ferrari Rai: “Conduco con gioia Domenica Dribbling

Nonostante l’esclusione dalla conduzione dei controversi Mondiali di Calcio 2022 in Qatar, Paola Ferrari rimane comunque impegnata nella conduzione di Domenica Dribbling al fianco di Adriano Panatta. “La conduco con gioia, è una bellissima esperienza, lui è una persona istrionica e divertente. Certo, è una trasmissione più piccola, ma ci divertiamo comunque tanto“, ha raccontato la Ferrari. Una consolazione quindi, che però non riesce a far sparire l’amarezza causata dalle decisioni della Rai.

Paola Ferrari

Foto: Instagram @paolaferrari_db