x

x

Paola Ferrari, torna l’incubo della malattia: “Ho un altro tumore alle pelle. Mi devo operare”

Ospite al programma “Storie di donne al bivio”, Paola Ferrari ha confessato alla conduttrice di aver scoperto un altro tumore alla pelle e che dovrà sottoporsi presto ad un’operazione

di Redazione di Rumors.it | 23 Gennaio 2024
Foto: Ufficio Stampa

Sulla scia della confessione della duchessa di York, Sarah Ferguson, in merito alla sua battaglia contro un melanoma, la conduttrice Paola Ferrari si è lasciata andare ad una dolorosa dichiarazione. Ospite nello studio di Storie di donne al bivio, la conduttrice di 90° minuto ha confessato a Monica Setta di aver scoperto un altro tumore alla pelle: “Sì, ho avuto un cancro e anzi ti dico che ne ho un altro, molto piccolo, che è stato scoperto da poco e andrò a operarmi fra qualche giorno. Ma poi sarò comunque la domenica a condurre la mia trasmissione” ha esordito la Ferrari, facendo riferimento alla lotta contro il melanoma vissuta qualche anno fa.

Gigi Riva è morto a 79 anni: addio a Rombo di Tuono

Paola Ferrari tumore alla pelle: “Dobbiamo fare prevenzione”

La conduttrice ha poi raccontato: “È un carcinoma basiliare, sempre sul viso. L’ho scoperto un mese e mezzo fa, ma è assolutamente allo stadio iniziale e quindi è molto meno drammatico di quello che ho già avuto. Si risolverà in un giorno. È piccolo piccolo e guarirò senza problemi. Non sono assolutamente qui a fare la vittima, ma lo racconto per dire che bisogna stare attenti: state attenti, state attenti, non finirò mai di dirlo”. In seguito Paola Ferrari ha voluto lanciare un appello sull’importanza della prevenzione: “Dobbiamo fare prevenzione, sempre. La volta scorsa non avevo fatto queste ricerche. Un dermatologo mi aveva detto che si trattava di un angioma, una cosa benigna, e ho fatto passare troppo tempo. Se avessi avuto un melanoma, non sarei qui a parlarne”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Ferrari (@paolaferrari_db)