x

x

La rottura tra Harry Styles e Olivia Wilde genera meme sul web: ecco i migliori

La rottura tra Harry Styles e Olivia Wilde ha fatto esplodere il web che è rimasto sconvolto dalla notizia; in molti però hanno colto il momento per creare meme esilaranti sulla coppia: ecco i migliori

di Redazione Rumors.it | 4 Dicembre 2022
Foto: Olivia Wilde Alberto Terenghi- Venice2022- IPA Harry Styles Simone Comi/IPA

Dopo due anni d’amore e passione, Olivia Wilde e Harry Styles si sono detti addio. Come ha precisato People, la decisione è stata presa di comune accordo e senza tragedie a rovinare il rapporto tra i due che ormai facevano parte in tutto e per tutto l’una della vita dell’altro. Galeotto tra loro fu Don’t Worry Darling, pellicola diretta dalla Wilde nel quale entrambi hanno preso parte che ha creato molto scandalo per le presunte rivalità tra le star presenti nel film. La notizia della loro rottura è arrivata all’improvviso sconvolgendo i fan e suscitando una valanga di meme sui social.

LEGGI ANCHE > Harry Styles e Kendall Jenner sono tornati insieme? Un concerto alimenta le voci

Harry Styles Olivia Wilde meme rottura: “Una decisione amichevole”

“È stata una decisione molto amichevole, senza discussioni. Lui è ancora in tournée e ora va all’estero. Lei si sta concentrando sui suoi figli e sul suo lavoro a Los Angeles. Le loro vite sono molto distanti adesso. Hanno priorità diverse che li tengono separati. Tra impegni e divergenze andare avanti era troppo complicato“, sono state queste le parole dell’insider di People che ha rivelato i retroscena della loro separazione. Ed ha aggiunto: “Sono stati bene insieme, ma non sono mancati momenti complicati. Anche per via della pressione mediatica che ha sempre accompagnato la loro relazione”.

LEGGI ANCHE >Diletta Leotta e Loris Karius allo scoperto sui social: le foto del weekend romantico

La relazione tra Olivia Wilde ed Harry Styles è stata sicuramente divisiva per i fan, molti di loro hanno, infatti, criticato spesso la coppia. Addirittura alcuni hanno definito la loro relazione fittizia e studiata a tavolino per promuovere il film. Altri invece hanno trovato sospetta la presenza di Kendall Jenner, ex della popstar, al suo concerto proprio subito dopo la rottura. Il sospetto si infittisce ora che è stata annunciata anche la fine della relazione tra la top model e il cestista Devin Booker. In molti quindi ora si chiedono se sia solo una coincidenza oppure qualcosa di più.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski e Pete Davidson, è ufficiale: la prima uscita in pubblico insieme

Harry Styles Twitter: spopolano i meme sulla fine della storia d’amore con Olivia Wilde

Congratulazioni per la vostra rottura“. Questo è solo uno degli innumerevoli meme che stanno spopolando su internet da quando Olivia Wilde ed Harry Styles hanno annunciato la loro separazione. Gli utenti social hanno colto al volo ogni occasione per memare su qualsiasi avvenimento sconvolga la quotidianità del web. E quale avvenimento migliore della rottura tra il super desiderato Harry Styles in promozione per il nuovo album in tour e la regista più chiacchierata del momento. C’è chi persino è arrivato a paragonare il mondo post rottura ad un’utopia tecnologica!

@stefanialasagnaaa GOODBYE SALAD DRESSING #fyp #harrystyles #holivia #oliviawilde #AmazonSavingSpree ♬ Happy Xmas – safe place&lt3