x

x

Tutti i vip in vacanza a St. Moritz: da Ilary Blasi a Chiara Ferragni. Sfoglia la gallery

Da giorni ormai la cittadina di St. Moritz è stata presa d’assalto da moltissimi vip che hanno deciso di trascorrere il primo weekend sotto la neve: da Ilary Blasi a Chiara Ferragni

di Nadia Pieri | 10 Dicembre 2022
Foto: Instagram @chiaraferragni

Il momento più bello dell’anno, il Natale, è ormai alle porte. Il ponte dell’Immacolata ha dato ufficialmente il via alle festività e i nostri vip hanno deciso di trascorrere il primo weekend tra la neve. La meta più ambita? Ovviamente St. Moritz. La cittadina svizzera è ormai diventata il luogo preferito dai vip per staccare dalla frenesia delle grandi città e trascorrere un momento di relax e divertimento. D’altronde St. Moritz, oltre allo spettacolare paesaggio, vanta un ampio complesso di hotel super lussuosi perfetti per chi cerca una vacanza esclusiva.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Bastian, fuga d’amore a St. Moritz? Scatta l’indiscrezione

St Moritz vip: la meta perfetta per una vacanza esclusiva

C’è chi è arrivato a St. Moritz per il ponte come Michelle Hunziker, chi come i Ferragnez ha deciso di partire per il weekend e chi come l’influencer Giulia Nati è già rientrata a Milano. C’è anche chi ne ha approfittato per una fuga romantica. È il caso di Ilary Blasi che è partita insieme al suo nuovo compagno, l’imprenditore tedesco Bastian, e sua figlia minore, la piccola Isabel. Anche Giulia De Lellis sta trascorrendo le ultime 48 ore in paradiso insieme al suo Carlo Beretta. Ovviamente queste prime vacanze invernali, in coppia o in famiglia, sono state condivise sui profili social dei vip che hanno documentato tutto con scatti e video mozzafiato. Sfoglia la gallery per scoprire tutti gli altri vip a St. Moritz!

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Davide Donadei è uno dei nuovi concorrenti: l’ex tronista pronto a varcare la porta rossa

Clicca qui per vedere tutti gli scatti dei vip in vacanza a St. Moritz