x

x

Gf Vip, Ginevra Lamborghini positiva al Covid: posticipato il suo ritorno nel reality

Alfonso Signorini ha fatto sapere al pubblico che il ritorno nella casa del Gf Vip di Ginevra Lamborghini è stato posticipato, perché la ragazza è risultata positiva al Covid

di Redazione di Rumors.it | 11 Dicembre 2022
Ginevra Lamborghini Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Il Covid ritorna a mettere in discussione l’ingresso dei Vip di Cinecittà. Questa volta è toccato a Ginevra Lamborghini, il cui ritorno nella casa del Grande Fratello Vip era previsto per questo lunedì 12 dicembre ma che dovrà essere per forza posticipato a causa della contrazione del Covid. Durante la puntata andata in onda ieri sera, 10 dicembre – nel secondo appuntamento previsto per questo periodo natalizio -, Alfonso Signorini ha confessato al pubblico che la Lamborghini è positiva al Covid.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi conquista il sabato sera di Canale 5: il suo vestito nero è iconico

Ginevra Lamborghini Covid salta il suo ritorno nella casa

“Ginevra ci sta guardando direttamente dall’albergo dove sta facendo la sua quarantena” ha esordito Alfonso Signorini e poi ha continuato: “Questo perché sarà mandata dal Grande Fratello a passare un po’ di giorni, più o meno una settimana, dentro la Casa. Ma quello che sta facendo è una quarantena vera perché Ginevra si è presa il Covid. Poveraccia!”. Il conduttore ha poi aperto il collegamento con la diretta interessata che ha detto: “Ho il Covid, ora sto un po’ meglio sono in ripresa. Anche se ho passato il lunedì male male, il martedì male malissimo, mercoledì così e così, ieri già un po’ meglio”.

Ginevra Lamborghini Gf Vip

Foto di: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonino Spinalbese dovrà uscire dalla casa: ecco perché

Ginevra Lamborghini ritorna nella Casa: riuscirà a vedere Antonino Spinalbese?

Alfonso Signorini ha poi chiesto alla concorrente: “Ginevra sei ancora convinta di entrare nella Casa se sarai negativa dal Covid?” e lei prontamente ha risposto: “Se il Covid me lo permette !”. Il Covid però potrebbe essere arrivato al momento giusto considerando che, nella giornata di ieri, era arrivata la notizia per cui Antonino Spinalbese dovrà uscire dalla casa per sottoporsi ad un piccolo intervento chirurgico. Quindi vista la positività di Ginevra, il suo ingresso nella casa è rimandato fino a data da destinarsi, permettendole forse di rivedere anche Antonino.