x

x

Eros Ramazzotti parla di Michelle Hunziker: “È stata il mio grande amore”

Ospite a Domenica In, Eros Ramazzotti ha parlato della sua carriera, della figlia Aurora – che a breve lo renderà nonno – e del grande amore per Michelle Hunziker…

di Redazione di Rumors.it | 19 Dicembre 2022
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Michelle Impossible - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Prima la reunion nel videoclip musicale di Ama, poi il bacio a Michelle Impossibile e oggi la dolce dedica. Tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker non ci potrebbe essere più amore e stima di così. E mentre il mondo si colora di separazioni inaspettate e dispetti fatti di furti di Rolex e borse firmate, c’è chi dà il buon esempio e riesce a mantenere un rapporto di reciproco affetto nonostante un matrimonio terminato. Ospite da Mara Venier a Domenica In, Eros Ramazzotti si è fatto trasportare dall’amore, complice anche il fatto che la primogenita Aurora a breve lo renderà per la prima volta nonno, regalando dolci parole all’ex moglie e alla figlia.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a “cena tra ex”, ma c’è la sorpresa

Eros Ramazzotti su Michelle Hunziker: la dolce dedica

A proposito di Michelle Hunziker – ad oggi felicemente single (pare) dopo la riconciliazione fallita con Trussardi -, il cantante ha riservato una dedica speciale: “La canzone Più bella cosa, è dedicata a Michelle Hunziker. L’avevo già fatta in realtà poi ho conosciuto per lei e gliel’ho dedicata. No non l’avevo fatta per un’altra. La canzone ha un significato ben preciso. Quando eravamo in America il regista del video cercava una ragazza e ha visto Michelle. E ha detto ‘cavolo’ così le ha fatto fare il video. È stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia… Non può non essere così e dedicata a lei. E direi che era giusto così”.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Michelle Impossible

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Michelle Impossible – Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Hunziker e Trussardi si sono lasciati di nuovo: sfuma il tentativo di riconciliazione

Michelle Hunziker Eros Ramazzotti: in che rapporti sono oggi?

Oltre alla dolcissima dedicata all’ex moglie, Eros Ramazzotti ha poi commentato il famoso bacio a Michelle Impossible: “Quella sera nel suo programma su Canale 5 lei era emozionatissima. Direi che è un segno particolare che bisogna sempre dare. Per noi è la normalità e dovrebbe essere così per tutti quelli che non stanno più insieme” ha detto il cantante, lasciando poi un pensiero dedicato alle separazioni e ai matrimoni finiti: “Quando due si lasciano non devono fare la guerra tutti i giorni. Perché l’amore e l’affetto ci sarà sempre, sia quando ci sono i figli che quando non arrivano”. Dopo Michelle, l’altra dolce dedica del cantante è stata indirizzata alla primogenita Aurora, che regalerà a lui e alla Hunziker la gioia di diventare nonni per la prima volta.

LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti innamorato della sosia di Belen Rodriguez?

Eros Ramazzotti Domenica In sulla figlia Aurora: “Questa novità mi emoziona”

E proprio sul suo prossimo titolo di nonno, Eros Ramazzotti ha commentato: “Diventerò nonno, già. Questa novità mi colpisce e mi emoziona. All’inizio è stata una notizia un po’ inaspettata. Aurora e il compagno sono due che si amano. Loro sono davvero una coppia bellissima. Il loro è un amore bello e profondo, forte e vero ed è un esempio” ha dichiarato a Mara Venier. E poi è arrivata la dolce dedica alla figlia: “Auri è una ragazza pronta per questo, ha una grande testa. Ha sempre fatto tutto da sola senza l’aiuto di nessuno. Sono molto fiero di lei“.