x

x

Hunziker e Trussardi si sono lasciati di nuovo: sfuma il tentativo di riconciliazione

Non ha funzionato il ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Gli ex coniugi infatti hanno provato a tornare insieme ma i tentativi sono falliti, ecco perché…

di Redazione di Rumors.it | 8 Dicembre 2022
Foto: Instagram @therealhunzigram

Questa storia non s’ha da fare né ora né mai. Alla fine il buon Manzoni aveva capito fin troppo bene le dinamiche del gentil sentimento, profetizzando lo sviluppo di molti degli amori moderni. Un esempio è la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: prima fidanzati poi balzati a marito e moglie, genitori e tristemente destinati ad essere oggi due semplici ex. Se nei mesi scorsi la coppia aveva dato alcuni segnali di riavvicinamento – l’ultimo avvistamento insieme per un weekend romantico sulle Dolomiti -, oggi è svanita ogni speranza di riavvicinamento.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker spacca una tavoletta di legno in diretta televisiva

Hunziker Trussardi si sono lasciati di nuovo: i motivi

A lanciare il triste gossip è stato il settimanale Chi. Il magazine ha infatti diffuso la notizia secondo cui sarebbe naufragato anche l’ultimo tentativo di riconciliazione tra la Hunziker e Trussardi. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, nel numero in edicola da mercoledì 7 dicembre 2022, ha riportato che la fiamma si è spenta definitivamente e che non ci sarà lieto fine per la coppia, se non nella loro vita da genitori separati. I motivi di questo nuovo distacco però rimangono sconosciuti; certo è che all’orizzonte non sembra ci siano nuove presenze.

Foto: Instagram @therealtrussardigram

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme alle Dolomiti? Tutti gli indizi