Grande Fratello Vip 7 – La scorsa settimana Ginevra Lamborghini è tornata all’interno della Casa come ospite speciale. I suoi ex coinquilini hanno cercato di estrapolarle informazioni circa la sua vita privata, dal presunto fidanzato al travagliato rapporto con la sorella Elettra. Ma, purtroppo, l’ex vippona è stata molto restia dall’esporsi pubblicamente e non ha rivelato nulla di particolare sulle sue vicende personali.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Luca Salatino abbandona la Casa: “Ho resistito abbastanza”
Elettra Lamborghini e Ginevra: il loro rapporto in rapido miglioramento
Ginevra Lamborghini, nonostante la riservatezza che ha dimostrato, si è lasciata sfuggire una piccola confessione. Ha rivelato che il rapporto con la sorella Elettra Lamborghini è in fase di miglioramento: Ginevra ha raccontato che c’è stato uno scambio di messaggi ai quali Elettra ha risposto. Ginevra però, non si è sbilanciata più di tanto per non essere invadente nei confronti della sorella minore. Pare, inoltre, che Elettra Lamborghini sia uscita a cena con Giulia Salemi.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, la mamma di Edoardo Donnamaria cambia idea su Antonella: “Vola solo”
Alfonso Signorini, particolarmente incuriosito dalla vicenda, ha cercato di approfondire l’argomento con Giulia Salemi, chiedendole se potesse rivelare qualcosa a proposito del presunto fidanzato di Ginevra Lamborghini. Ma non c’è stato verso, l’influencer italo-persiana non ha lasciato trapelare molte informazioni a riguardo. In compenso, ha confermato l’esistenza del fidanzato di Ginevra, avendone parlato a cena con Elettra.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, ecco cosa accadrà stasera: tutte contro Antonino, una sorpresa dal passato per George
Elettra Lamborghini e Giulia Salemi: l’incontro prima della puntata del Gf Vip
Giulia Salemi ha raccontato: “Certo che esiste il fidanzato! E lo so perché sono andata a cena con Elettra Lamborghini. Lei mi ha detto che c’è ed esiste. Mamma mia, quante cose potrei dire, ma non le posso dire. Sono una bastar***a, ma non posso. E no, erano delle confidenze. Alfonso, te lo dirò in separata sede. No, dai. Sono cose che mi ha detto durante una confessione, altrimenti lo direi pubblicamente. Tu al posto mio avresti detto tutto”.