Ballando con le Stelle- Sabato 17 dicembre, è andata in onda la prima finale dove vi è stato l’attesissimo ripescaggio, grazie al quale Luisella Costamagna si è giocata la vittoria contro Lorenzo Biagiarelli: la Costamagna ha avuto la meglio contro il ballerino che è stato mandato definitivamente a casa. Nello studio di Oggi è un Altro Giorno, la disputa tra Luisella Costamagna e Lorenzo Biagiarelli è stata argomento di discussione con la conduttrice Serena Bortone.
LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, chi è il ballerino Luca Urso? Tutto sul marito di Alessandra Tripoli
Selvaggia Lucarelli messaggio Bortone: le parole di Samuel Peron
In particolare, Samuel Peron ha risposto ad un post Instagram di Selvaggia Lucarelli e ha precisato che Lorenzo Biagiarelli è uscito da Ballando con le Stelle per volere del pubblico. Samuel Peron ha esordito: “Selvaggia non ha proprio ragione. Lui in realtà ha dimostrato di saper ballare. Il fatto che lui è il fidanzato della Lucarelli potrebbe averlo penalizzato. Non è stata la giuria a buttarlo fuori, ma il pubblico con il giudizio popolare. La giuria in realtà gli ha sempre dato voti altissimi”.
LEGGI ANCHE > Chi è Maria Ermachkova, ballerina e insegnante di Ballando con le Stelle?
Peron ha continuato: “Siccome Selvaggia è da molto nel programma, sa benissimo come funzionano le dinamiche. Se balli benissimo e non piaci a casa non vai avanti. Forse bisognerebbe che Lorenzo facesse Ballando con le Stelle senza avere in giuria Selvaggia Lucarelli”. A questo punto, Serena Bortone ha interrotto il talk per leggere un messaggio di Selvaggia Lucarelli spedito su Whatsapp: “Samuel non dice il vero. In realtà non ha mai avuto voti altissimi dalla giuria ed è sempre stato basso in classifica”.
LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, nuovo infortunio per Gabriel Garko: facciamo il punto
Selvaggia Lucarelli fidanzato: il messaggio su Lorenzo Biaggiarelli
Nel messaggio, Selvaggia Lucarelli ha affermato: “Il pubblico da casa votava pochissimo Iva, ma si è presa dei tesoretti e un salvacondotto. Quindi Lorenzo è fuori perché non è stato salvato dalla giuria al contrario di Iva Zanicchi. A me sta bene però bisogna anche essere sinceri quando si fanno certi racconti”. Samuel Peron ha cercato di rispondere a Selvaggia Lucarelli, nonostante non sia risultato affatto convincente: “Oddio io ricordo che lui a livello di giuria prendeva dei gran bei voti. Noi prendevamo 3,0,2,4,5 e lui invece ha preso voti più alti. Poi è un gioco dai”.