x

x

Sinisa Mihajlovic, la dedica della moglie dopo il funerale: “Ovunque tu sia, io so amare fino a lì”

Arianna Rapaccioni, moglie di Sinisa Mihajlovic, dopo il funerale dell’ex-allenatore, ha scritto un emozionante messaggio per l’amatissimo marito che ha lottato fino alla fine

di Redazione Rumors.it | 20 Dicembre 2022
Instagram

Per Arianna Mihajlovic e la famiglia, è stata una perdita, una sconfitta, un dolore straziante quello della perdita dell’ex-allenatore di calcio Siniša Mihajlović. Lottando fino alla fine contro la leucemia, l’allenatore è venuto a mancare lasciando una bellissima famiglia e una moglie che lo ha amato fino alla fine. Senza se e senza ma, non ha mai voluto abbattersi. Cercava in qualsiasi modo di presentarsi agli allenamenti anche durante le dolorose cure.

Sinisa Mihajlovic moglie: il commento su Instagram dopo il funerale

Arianna Rapaccioni, moglie di Siniša Mihajlović, ha scritto su un post di Instagram, subito dopo i funerali che sono stati tenuti il 19 dicembre nella basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Roma. Una frase che racchiude un dolore immenso. Certamente vedere colleghi, amici, tifosi dell’ormai defunto Mihajlović, ha aiutato a lenire il dolore alla famiglia.

LEGGI ANCHE > A Verissimo il ricordo di Sinisa Mihajlovic: “Mai perdere la voglia di combattere”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic)

LEGGI ANCHE > Alessandro Borghi presto papà: la fidanzata Irene Forti è incinta

“Ringraziamo tutti per la vicinanza e l’affetto ricevuti in questo doloroso momento” questo il messaggio riportato come didascalia di una foto di Siniša in giacca e cravatta, con sopra il giacchetto, che esulta a bordo campo. Perché è così che la moglie lo vuole ricordare: felice, orgoglioso e sul campo da calcio, cercando di superare anche l’impossibile.

Sinisa MIhajlovic funerale: il campione stava combattendo contro la malattia

Siniša Mihajlović stava combattendo da diversi anni contro la leucemia che tutto gli stava portando via. L’incredibile voglia imperterrita di rialzarsi e trovare il coraggio e la forza per non abbattersi, gli ha dato quella voglia di vivere che l’ha accompagnato fino alla fine nel suo calvario personale. Arianna ha voluto dedicare al marito altre dolci parole, che erano già state usate anche dalla figlia Viktorjia: impossibile dimenticare quelle che ha scritto il giorno dopo la morte di Siniša in cui affermava di voler ritagliare “dal tuo ricordo tante piccole stelle”.

LEGGI ANCHE > Sinisa Mihajlovic, il ricordo delle figlie su Instagram: “Sei e rimarrai il nostro eroe”