x

x

Christmas fit check, da Kim Kardashian a Giulia De Lellis: gli outfit più belli delle Vip

Natale non è solo una festa ma è, nell’epoca dei social, uno dei momenti glamour dell’anno in cui i Vip danno il meglio di loro nel sfoggiare outfit da capogiro: ecco i migliori outfit di Natale 2022

di Sara Radegonda | 25 Dicembre 2022
Foto: Instagram @kimkardashian

Merry glamour Christmas. Nell’epoca dei social, Natale non è solo il momento dedicato alla famiglia – e ai regali – ma anche l’occasione perfetta per sfoggiare outfit da veri fashion addicted. In queste ultime ore, infatti, i feed delle star di tutto il mondo si è colorato di rosso, ma non solo, grazie ad una serie di scatti dedicati al tradizionale “Christmas look”. Se il trend del momento vuole che ogni influencer che si rispetti posti il suo “fit check”, oggi anche questa tendenza si colora dei toni del Natale, lasciando spazio ad un Christmas fit check, decisamente off the duty.

LEGGI ANCHE > “Mamma ho Perso l’Aereo”: le trappole di Kevin prendono vita in un set televisivo

Outfit Vip Natale 2022: le scelte glamour delle infleuncer

Dall’intramontabile eleganza del rosso a colori dal fascino inedito, dal classico tubino a long dress con vertiginosi cut-out – come vuole la tendenza di stagione -, passando doverosamente per il dettaglio glitterato, tutto in questo Natale 2022 profuma di glamour. Sui social, le influencer si sono date appuntamento – alla faccia del fuso orario -per combattere una battaglia natalizia a colpi di stile. Ma chi avrà vinto la sfida?