x

x

Natale sfarzoso a casa Ronaldo: Georgina stupisce Cristiano con un regalo da 350mila euro

Georgina Rodriguez ha lasciato a bocca aperta Cristiano Ronaldo con un regalo di Natale davvero lussuoso: ecco di cosa si tratta

di Nadia Pieri | 26 Dicembre 2022
Foto: Instagram @georginagio

Sfarzo e lusso. Queste le parole perfette per descrivere il Natale 2022 a casa Ronaldo-Rodriguez. Anche in quest’occasione Georgina e Cristiano non hanno badato a spese. A scioccare il web, infatti, il regalo dell’influencer e modella che ha saputo lasciare a bocca aperta il compagno. Georgina ha sorpreso la sua dolce metà con una Rolls-Royce da 350mila euro. E ovviamente il tutto è stato documentato e poi condiviso sui social.

LEGGI ANCHE > Cristiano Ronaldo senza filtri: “Ecco come ho raccontato ai miei figli che un gemello era morto”

Georgina Rodriguez Cristiano Ronaldo: ecco come stupire un milionario

Per Cristiano Ronaldo il lusso è ormai diventato pura quotidianità, ma Georgina è stata comunque in grado di stupirlo. Come? Eccedendo ancora di più. Come si può vedere dal video pubblicato sul suo account Instagram, l’influencer ha pianificato tutto nei minimi dettagli: dalla suntuosa tavola al regalo per Cristiano. Una macchina elegante e sportiva che si aggiunge alla collezione di Ronaldo. Non è infatti la prima volta che la modella regala un auto al compagno. In occasione del suo 37esimo compleanno lo aveva sorpreso con una Cadillac Escalade da 180mila euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)


LEGGI ANCHE > Georgina Rodriguez, un nuovo tatuaggio dedicato al figlio morto durante il parto

Si suppone quindi che il trucco per lasciare a bocca aperta una milionario sia osare sempre di più con il budget.  D’altronde non tutti si accontentano di collezionare francobolli! “Grazie amore mio” ha scritto il calciatore su Instagram che dopo la sconfitta ai mondiali ha trascorso molto tempo in famiglia. E se lo sfarzo è ormai diventato d’obbligo per la coppia lo è anche per i figli che si sono ritrovati letteralmente circondati di pacchetti regalo.

LEGGI ANCHE > Georgina Rodriguez più sexy che mai: la sfilata in slip e camicia è irresistibile

Georgina Rodriguez regalo Natale: il look è super sensuale

La bellissima Georgine, oltre allo sfarzo e al lusso, a Natale non ha rinunciato nemmeno allo stile. Per il pranzo del 25 dicembre, infatti, ha indossato un vestito rosso super attillato, ideale per un fisico mozzafiato come il suo. In perfetta combo anche le scarpe, rigorosamente rosse e dal tacco vertiginoso. Un vero e proprio tripudio di fascino e sensualità che ha stregato Ronaldo, oltre alla Rolls-Royce, ovviamente!